ricorda questo antico proverbio di un saggio cinese :
"chi abbandona la strada Telecozz per una nuova sa che quel che lascia è sicuramente peggio di quel che trova"

Beh, nonostante ciò che pensa qualcuno, i forum servono soprattutto a questoAieie ha scritto:Si, grazie a tutti, ho postato il mio msg-sfogo solo ieri ed oggi ci sono 18 nuovi post!
Sarò un vecchio rombiballe, ma mi sembra che l'argomento interessi.
Mi piace il confronto, mi piace sentire cosa ne pensano gli altri, mi piace sentire il parere di chi è in disaccordo con me (vale?!)![]()
Poi ognuno è libero di disdire, denuciare, ignorare, sopportare, imprecare!
Grazie veramente
Dopo le proteste sembra che Fastweb ci abbia ripensato ...La notizia non è ancora ufficiale, ma viene da fonti certe: le proteste degli utenti a consumo hanno avuto esito POSITIVO ! Infatti FastWeb, vista la situazione, ha deciso quanto segue: chi vorrà, con una semplice opzione, potrà mantenere le vecchie tariffe a consumo, con la vecchia tariffazione (a parte la navigazione su server interni, che comunque giustamente si pagherà) Chi invece pensa di poter organizzare la propria navigazione in modo da sfruttare le nuove tariffe, potrà scegliere la tafiffazione con i "megascatti". Bene così !
L'opzione di ritorno alle vecchie tariffe sarà attiva da Ottobre (ancora non è disponibile la data esatta). A settembre, il traffico sarà fatturato con le nuove tariffe "a megascatto". Il cambio tra le due tariffe sarà gratuito, la prima volta, e costerà 10 Euro le successive.