Problema scambio dati su MSN messenger
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 04 gen 2021
Salve ragazzi..
io ho fastweb 4m
la mia ragazza ha fastweb fibra ottica..
com'e' possibile che quando mi manda dei file (1-2mb) su msn messenger, ci mettiamo 15-20 minuti a file? manco avessi un 56k...
praticamente per scaricare da lei un album di foto, fa prima a metterle nella cartella condivisione e a farmele scaricare con winmx (infatti con winmx da lei scarico a 180-200k).
Premetto che il mio download su ramalopster (rama lopster) arriva a 450k... e il suo upload con altri utenti è perfetto.
La stessa cosa accade invece quando è lei a scaricare da me su winmx... va al massimo a 25k e mai di piu, con la banda senza limiti...
com'e' possibile sta cosa?
grazie a tutti
io ho fastweb 4m
la mia ragazza ha fastweb fibra ottica..
com'e' possibile che quando mi manda dei file (1-2mb) su msn messenger, ci mettiamo 15-20 minuti a file? manco avessi un 56k...
praticamente per scaricare da lei un album di foto, fa prima a metterle nella cartella condivisione e a farmele scaricare con winmx (infatti con winmx da lei scarico a 180-200k).
Premetto che il mio download su ramalopster (rama lopster) arriva a 450k... e il suo upload con altri utenti è perfetto.
La stessa cosa accade invece quando è lei a scaricare da me su winmx... va al massimo a 25k e mai di piu, con la banda senza limiti...
com'e' possibile sta cosa?
grazie a tutti
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
sì è possibile, il file transfer di msn fa abbastanza cagare :/, in più se hai altre attivitè di dl o ul in corso è normale che la velocità si abbassi.
-
- User
no no... non ho altre dl in corso... ecco perchè mi pare strano...
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
a dir la verità msn fa cagare e basta, ultimamente per connetersi dovevi piangere in cinese.

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Skywalker ha scritto:a dir la verità msn fa cagare e basta, ultimamente per connetersi dovevi piangere in cinese.
![]()
![]()

-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 05 nov 2021
Msn per la trasmissione di dati o altro fa proprio..... 

-
- User
Sapete dirmi un buon programma di messaggeria instantanea con il quale scambiare file molto velocemente?
Fin'ora ho provato msn, icq, mirc, c6...
qualcuno conosce qualcosa di decente?
Fin'ora ho provato msn, icq, mirc, c6...
qualcuno conosce qualcosa di decente?
-
- Membro semplice
Perche' ,visto che da quanto ho capito tu e la tua ragazza vi scambiate frequentemente file e foto,non usate serv-U che ha anche la messaggeria istantanea??? 

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
non ne sono completamente sicuro, ma non è che impostare un proxy server potrebbe aiutare?
il quel caso il routing è fatto dal software proxy e non dal sistema operativo.
è una supposizione, non è detto che funzioni
il quel caso il routing è fatto dal software proxy e non dal sistema operativo.
è una supposizione, non è detto che funzioni
-
- User
che roba è e dove posso prenderloSuperTe$ ha scritto:Perche' ,visto che da quanto ho capito tu e la tua ragazza vi scambiate frequentemente file e foto,non usate serv-U che ha anche la messaggeria istantanea???

-
- Membro semplice
Prova a usare il tasto cerca e scrivi serve-U.....ricordo che c'era proprio un bel post scritto....anzi aspetta un attimo....
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

-
- User
eheh grazie.. ma la mia raga ci diventerebbe scema.. non è molto sveglia con i pc 

-
- Membro semplice
XRaptor non si dicono queste cose!!!!!
......si pensano

......si pensano

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 06 dic 2021
spero però per te avrà altri lati positivi....XRaptor ha scritto:eheh grazie.. ma la mia raga ci diventerebbe scema.. non è molto sveglia con i pc

-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
Installate Look@File e vivrete felici e contenti :-)XRaptor ha scritto:eheh grazie.. ma la mia raga ci diventerebbe scema.. non è molto sveglia con i pc :P
==
- [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
==
Una volta installato, basta fare clic destro sul file che si vuole inviare > Send file. Inserito una volta l'IP del destinatario, rimarra` memorizzato per il futuro!
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 gen 2021
O_O sei l'admin di divx world?????????
devo necessariamente farti i miei complimenti. siete dei grandi
PS. inoltre ho visto le foto del tuo server -.-' vorrei sapere come fai a tenerlo così pulito ^^' il mio (che non è un server opennap) ha le tane dei topi dentro
devo necessariamente farti i miei complimenti. siete dei grandi

PS. inoltre ho visto le foto del tuo server -.-' vorrei sapere come fai a tenerlo così pulito ^^' il mio (che non è un server opennap) ha le tane dei topi dentro

-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
eheh grazie :-)nyo192 ha scritto:O_O sei l'admin di divx world?????????
devo necessariamente farti i miei complimenti. siete dei grandi :D
Stamattina per esempio, dopo 78 giorni di attivita` continuata, l'ho spento e pulito per bene con l'aria compressa .. c'erano i topi :Dnyo192 ha scritto:PS. inoltre ho visto le foto del tuo server -.-' vorrei sapere come fai a tenerlo così pulito ^^' il mio (che non è un server opennap) ha le tane dei topi dentro :D
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
tmax, litt può fare tutti gli OT che vuole, soprattutto se si parla di Divxworld
LOL