Ma daiiiiiii???maxy ha scritto:tmax, litt può fare tutti gli OT che vuole, soprattutto se si parla di DivxworldLOL
Problema scambio dati su MSN messenger
-
tmaxv6
- SUPER MODERATORE
-
Skywalker
- Membro ufficiale
maxy ha scritto:tmax, litt può fare tutti gli OT che vuole, soprattutto se si parla di DivxworldLOL
su questo non c'erano dubbi!
-
pepto
- Novizio
X littlesantashelper.
Ho installato look@file... mi sembra un programma ben fatto, solo che essendo io un utente fastweb e la persona con cui voglio scaricare file non fastweb, come faccio a capire l'indirizzo IP mio e quello dell'altra persona? Io essendo Fastweb non ho un ip nascosto? Quindi?
L'altra persona non ha Fastweb quindi l'ip dovrebbe essere visibile ma come faccio a capirlo?
GRAZIE 1000
Ho installato look@file... mi sembra un programma ben fatto, solo che essendo io un utente fastweb e la persona con cui voglio scaricare file non fastweb, come faccio a capire l'indirizzo IP mio e quello dell'altra persona? Io essendo Fastweb non ho un ip nascosto? Quindi?
L'altra persona non ha Fastweb quindi l'ip dovrebbe essere visibile ma come faccio a capirlo?
GRAZIE 1000
-
tmaxv6
- SUPER MODERATORE
il tuo ltrovi da qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ] oppure da dos digita ipconfig e ti appare tuo indirizzo oppure da stato di rete supporto.
quello del 'esterno chiediglielo
quello del 'esterno chiediglielo
-
littlesantashelper
- Vecchio Saggio
L@F ha la possibilita` di effettuare un tunnel tra le due postazioni nel caso ci siano NAT di mezzo.
La tua ragazza puo' trovare facilmente il suo IP aprendo il prompt e digitando ipconfig.
Una volta che ti ha dato l'IP, prova a mandarle tu un file e vedere cosa succede. Probabilmente si attivera` da solo il tunnel (aprendo L@F dovresti vedere una sezione apposita chiamata tunnels)
La tua ragazza puo' trovare facilmente il suo IP aprendo il prompt e digitando ipconfig.
Una volta che ti ha dato l'IP, prova a mandarle tu un file e vedere cosa succede. Probabilmente si attivera` da solo il tunnel (aprendo L@F dovresti vedere una sezione apposita chiamata tunnels)
-
zzzzzzzzzzzzzzz
- User
Look@file supporta il resume di trasferimenti interotti?
-
maxy
- Membro Onorario
sìzzzzzzzzzzzzzzz ha scritto:Look@file supporta il resume di trasferimenti interotti?