Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
X littlesantashelper.
Ho installato look@file... mi sembra un programma ben fatto, solo che essendo io un utente fastweb e la persona con cui voglio scaricare file non fastweb, come faccio a capire l'indirizzo IP mio e quello dell'altra persona? Io essendo Fastweb non ho un ip nascosto? Quindi?
L'altra persona non ha Fastweb quindi l'ip dovrebbe essere visibile ma come faccio a capirlo?
il tuo ltrovi da qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ] oppure da dos digita ipconfig e ti appare tuo indirizzo oppure da stato di rete supporto.
quello del 'esterno chiediglielo
L@F ha la possibilita` di effettuare un tunnel tra le due postazioni nel caso ci siano NAT di mezzo.
La tua ragazza puo' trovare facilmente il suo IP aprendo il prompt e digitando ipconfig.
Una volta che ti ha dato l'IP, prova a mandarle tu un file e vedere cosa succede. Probabilmente si attivera` da solo il tunnel (aprendo L@F dovresti vedere una sezione apposita chiamata tunnels)