lo provo e ti dico!!!!!
grazie x la new!
PROBLEMA ESTREMAMENTE SERIO CON VLC
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
provato con vari filmati che avevo sull hd e che ho registrato x l'occasione e non riesce a leggere i TS...
mi dice che questa feature non è ancora stata implementata..
mi dice che questa feature non è ancora stata implementata..
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2021
OOPs, scusa, me ne sono accorto anche io e tardi. Il programma rimane fantastico, specie per la sua velocita' e duttilita', ma in effetti funziona fino a mpegPS.
In compenso ti do una dritta, e questa dovrebbe essere risolutiva, anche perche' siamo al fondo del barile. Ho trovato questa freeware:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] e quindi [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
(qui non accedi al mirror di download se sei protetto da peer guardian)
Il programma lo puoi scaricare anche qui:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
dove trovi anche delle guide
L' ho provato ( questa volta si ) su un breve file mpegTs da 27 Mb e funziona davvero.
Il file ottenuto e' riconosciuto dai vari tools, ma con TMpgen dovrai vedere bene i settaggi sul file in uscita da projectx.
Questo tool e' in java.
In compenso ti do una dritta, e questa dovrebbe essere risolutiva, anche perche' siamo al fondo del barile. Ho trovato questa freeware:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] e quindi [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
(qui non accedi al mirror di download se sei protetto da peer guardian)
Il programma lo puoi scaricare anche qui:
dove trovi anche delle guide
L' ho provato ( questa volta si ) su un breve file mpegTs da 27 Mb e funziona davvero.
Il file ottenuto e' riconosciuto dai vari tools, ma con TMpgen dovrai vedere bene i settaggi sul file in uscita da projectx.
Questo tool e' in java.
-
- User
incredibile ma vero, tutto contento lo scarico e lo provo...
prima si impalla al 74%, poi fa tutta la conversione e cosa scopro? si è fregato gli ultimi 300 mb.....
NON SO + CHE FAREEEE....
prima si impalla al 74%, poi fa tutta la conversione e cosa scopro? si è fregato gli ultimi 300 mb.....
NON SO + CHE FAREEEE....

-
- Veterano
Porca miseria, non so piu' cosa altro suggerire.
-
- User
ti ringrazio veramente x la disponibilità ma a quanto pare in 2 non riusciamo a venirne a capo.... proprio strano!
comunque metterò i film su un hard disk esterno e aspetterò nuove news... graz di tutto
ciao
comunque metterò i film su un hard disk esterno e aspetterò nuove news... graz di tutto
ciao
-
- Veterano
Prova a guardare qui :
se trovi qualcosa che ti puo' essere utile.
se trovi qualcosa che ti puo' essere utile.