Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

pirelli nero da "modificare" per problemi elettric

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

@ TMAXV6 --- Io qui direi di non chiudere, ma di cancellare a breve quanto non di pertinenza....

Compreso questo post.

E comunque esiste la ragione che se da me non dipende .... è CERTAMENTE e deve essere così, ... colpa del fornitore del servizio.
"Non ammetto recriminazioni..."

ANNUNCIO ADSENSE
XeviouX
Novizio
Novizio

Messaggio XeviouX »

anche a me è venuto il tecnico,per sicurezza comunque ho chiamato fastweb per accertamenti sull'operazione eseguita e mi hanno confermato tutto... ma...
sì c'è un ma:da quando è stato rimosso il filtro (2 giorni fa) mi capita che telefono e internet abbiano problemi ovvero,quando telefono dopo alcuni minuti cade la linea,mentre con internet problemi di connessioni a siti e server... solo un caso o c'è da preoccuparsi? a qualcun'altro è capitato? (notare che ho telefonato anche per questo problema ma dicono che non dipende da loro...sarà vero?).
giovanni1973
Novizio
Novizio

Messaggio giovanni1973 »

Mich21 ha scritto:Giovanni1973...io ho già effettuato l'intervento...e il cordless te lo regalano davvero...è un cordless della Siemens, un pò grosso ma a caval donato non si guarda in bocca...
Sul discorso dei 20 minuti spero che tu sarai più fortunato di me...me l'hanno riconsegnato dopo 2 ore...
Me lo hanno fatto oggi in 20 minuti anche meno come concordato...regalato il simensù
Re-installato tutto ok

Ciao Giovanni.

ANNUNCIO ADSENSE
andrea500
Novizio
Novizio

Messaggio andrea500 »

Ciao, anchio ho ricevuto la raccomandata fastweb chiamo o e settimana mi mandano il tecnico a casa:
non guarda neache il router leva il doppino fastweb (quello bianco) con la vecchia spina telefonica, prende tutti i vecchi cavi bianchi fastweb e installa al muro due cose di plastica una con un filo solo per il telefono e l'altra con i due derivatori adsl e linea, collega i due apparati tra loro con un filo e sigilla la presa telefonica con adesivo fastweb.
Gli parlo di questa scossa e non mi risponde proprio, prima che va via controllo il download e con mio rammarico noto che è un terzo della velocità alla quale scaricavo un minuto prima che arrivasse il tecnico, il quale alle mie obbiezioni mi risponde che lui il lavoro lo ha fatto e se ne và.
Chiamo fastweb e dopo un intervento il dowload migliora ma siamo alla metà di prima. Qui c'è qualcosa che non quadra, il vero motivo io non lo conosco ma fatto stà che il router non è stato toccato e per telefono il tizio del numero 800... mi aveva detto che potevo portarlo presso un centro fastweb, ma a fare cosa? Visto che tutto a fatto ma mi ripeto il router non è stato toccato?
Saluti, Andrea
andrea500
Novizio
Novizio

Messaggio andrea500 »

Mi rispondo da solo con una richiesta, precisazione parlavo del HUG, il download si è assestato alla metà della velocità di prima del "graditissimo" intervento di fastweb, non posso fare nulla per irportare la velocità alle origini ?
Andrea
Rispondi