Sicuramente qualcosa bolle in pentola, se non altro perchè sono mesi e mesi che per roma non si vede più un cantiere

tmaxv6 ha scritto:Dal momento che scelgo Fastweb se non possono darmi la fibra, sono costretto a prendermi la dsl e una dsl senza limiti costa uguale ad una fibra senza limiti giusto una dsl a consumo costa uguale a una fibra a consumo.
Chiarita la parte sul pagamento .tmaxv6 ha scritto: C'è di fatto che la richiesta fatta da Fastweb non la trovo giusta nella formulazione, non nella richiesta.
mi limito semplicemente a quotareValeren ha scritto:Tu sei paranoico, credimi.
Sapete che esiste alice? Danno tanta assistenza, ma caXXo andateci...
Deduco che anche se banale il mio avatar piace molto;penso che qualche mod. dovrebbe intervenire.astronomer ha scritto:Parlando dei costi per Fastweb di tenere il DSL la mia situazione è un pò strana, ho la fibra che passa quasi tutto intorno al mio isolato ma all'interno dell'isolato non c'è, il fatto è che Fastweb mi dice che la loro rete non ha raggiunto il mio palazzo, neanche dal DSL! Come cavolo è possibile!
L'allacci non è previsto in tempi brevi dicono.
Non ho un abbonamento Telezozzi ma una volta c'era quindi ci sono ancora i fili.
Cosa costa a loro farmi avere il DSL? Anche nel mio caso devono pagare Telezozzi? Devo fare un'anno di Telezozzi e poi passare a Fastweb?
Grazie!