Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Tremeeeeeeeeeeeeeeeeendo problemaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Mi sa tanto che sti bastardi l'han fatto di proposito perchè stasera c'è la partita!!!
Ma anche a voi da sto problema oppure riuscite a vedere mediaset tramite i vecchi ip???
Lorello ha scritto: Con VLC madiaset non va un c*zzo!
Non si vede mediaset, qualcuno mi può dare una mano??? sono utente PC da pochissimo... Heeeeeeeeeeeelp me
Si se qualcuno ha soluzioni o idee o semplicemente intuisce cosa diavolo sia potuto succedere ce lo dica per favore
credevo che l'avessere fatto solo in occasioni di ieri sera, credevo anche a un prob tecnico, ma evidentemente c'è qualcosa sotto.
Ma possibile che rombano le balle anche con la roba assolutamente LEGALE??!!
è molto semplice
da ieri i tre canali mediaset sono criptati, esattamente come gli altri canali a pagamento
magari è solo un test. se così non fosse non mi stupirei che anche i rimanenti canali in chiaro venissero "chiusi" a breve
buona visione a tutti
però sarebbe curioso capire perchè li criptano. Tanto se io l'apparecchietto dell'auditel non ce l'ho non ce l'ho che gli cambio se mi vedo le trasmissioni(come tutti i comuni mortali con TV) o rosico guardando raitre??
mah, onestamente non capisco, non starebbe nemeno in piedi il disocrso di non incentivare la gente a guardare in sharing perchè la qualità dello sharing stesso è decisamente inferiore a quella della tv...
non ho parole
Chiedo scusa per l'esordio , ma non sopporto più la loro meccanica di marketing... vedi box interattivo.
comunque vedere la tv via Stream darebbe la possibilità di legalizzare il non pagare il canone ( uno ha il pc e non il televisore in teoria non dovrebbe pagare nessun canone ), Mediaset è sempre stata gratuita ma con una cifra di pubblicità... che cosa non va nello scegliere l'apparecchio con cui guardare una tv comunque gratuita? Io poi la rai non la guardo perchè fa defecare, ed ora sono gli unici canali che vedo... lo fanno apposta?!?!
Lorello ha scritto:::.. uno ha il pc e non il televisore in teoria non dovrebbe pagare nessun canone :
.
Non e' propro cosi' e se ne discute da alcuni mesi. Chiunque acceda a trasmissioni radiotelevisive sarebbe assoggettato al pagamento del canone, indipendentemente dal mezzo di ricezione.
Lorello ha scritto:::.. uno ha il pc e non il televisore in teoria non dovrebbe pagare nessun canone :
.
Non e' propro cosi' e se ne discute da alcuni mesi. Chiunque acceda a trasmissioni radiotelevisive sarebbe assoggettato al pagamento del canone, indipendentemente dal mezzo di ricezione.
Secondo me inapplicabile! Tutti gli uffici dovrebbero pagare il canone?
Tornando al tema: un motivo in più per non guardare la tv! Con l'avvento di internet la tv è sempre più preistoria!
Evviva!
Innanzi tutto chiedo venia per il doppio post sull'argomento ma appena ho visto che qui se ne parlava mi sono fiondato senza pensarci due volte. Volevo sapere se avete qualche novità. Io ho controllato tutti gli indirizzi da 239.113.1.1 a 239.113.1.255 per vedere se avevano cambiato l'indirizzo del server ma non ho trovato nulla. Bye
io dico è stato meglio conoscerci, che non esserci mai incontrati
ciao ciao mediaset
Dio Fastweb...ci inchiniamo al tuo volere
da adesso in poi usufruiremo soltanto della tv di stato
ce lo meritiamo abbondantemente...considerando che, ad andarci bene...una flat di base, nella vostra immensa bontà, ce la fate pagare soltanto 67euri mensili!!!