Mediaset non è più vedibile con VLC!!!
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 13 dic 2021
beh chiunque abbia un telefono umts a stò punto dovrebbe pagare i canone .... mica male eh.
comunque un giorno tutti icanali saranno criptati per chi non avrà il decoder digitale.... e mediaset si sta portando avanti a quanto pare. a parte che sinceramente la tv me la guardo in tv vi sto che i canali sono gli stessi. Fosse sky potrei capire ma la normale chissene anche se giustamente anche da pc era una possibilità in + e quindi non disprezzata.
Per il resto ho provatto coolstreaming e a parte la qualità indecente e la cronavca in giapponese funziona.
comunque le partite con telecronaca in italiano a 2.50 euro su rossoalice mi risultano + piacevoli sicuramente.
Ciao belli
comunque un giorno tutti icanali saranno criptati per chi non avrà il decoder digitale.... e mediaset si sta portando avanti a quanto pare. a parte che sinceramente la tv me la guardo in tv vi sto che i canali sono gli stessi. Fosse sky potrei capire ma la normale chissene anche se giustamente anche da pc era una possibilità in + e quindi non disprezzata.
Per il resto ho provatto coolstreaming e a parte la qualità indecente e la cronavca in giapponese funziona.
comunque le partite con telecronaca in italiano a 2.50 euro su rossoalice mi risultano + piacevoli sicuramente.
Ciao belli
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 04 mag 2021
certo.. ma pensa a chi vive fuori casa e non ha la tv.. era l'unico modo per veder la tv senza dovermi comprare pure il televisore..Hyde ha scritto:. a parte che sinceramente la tv me la guardo in tv vi sto che i canali sono gli stessi. Fosse sky potrei capire ma la normale chissene anche se giustamente anche da pc era una possibilità in + e quindi non disprezzata.

ora vedo 5 canali (e me ne interessan molti meno di quelli che ricevo)
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 23 feb 2021
afrikas ha scritto:Da oggi funzionano di nuovo i canali mediaset
Confermo! Sapete cosa è successo?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 06 apr 2021
il nonno ha scritto:e' una scelta editoriale non e' un guasto provvisorio.
te li puoi scordare:-(

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 09 mag 2021
É vero: mediaset si rivede. Spero che perduri così. Rimane comunque il mistero sulla ragione di questa interruzione.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 23 feb 2021
Mi associo al mistero!famusc ha scritto:É vero: mediaset si rivede. Spero che perduri così. Rimane comunque il mistero sulla ragione di questa interruzione.

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 06 apr 2021
scusate ma perche io pur avendo la video station non vedo ne rai e ne mediaset?.
prima li vedevo tutti e due poi solo rai e poi niente non è che devo accenderla sta video station o non so cosa grazie in anticipo
ciao
prima li vedevo tutti e due poi solo rai e poi niente non è che devo accenderla sta video station o non so cosa grazie in anticipo
ciao