tanto ovvio non sembra che sia per l'amico, visto che vuole lamentarsi con fastweb affinchè risolva il problema LOLCorona-Extra ha scritto: comunque se apri emule è ovvio che questo ti porti via della banda.comunque se hai detto che cn emule kiuso scariki a 6 mbit hai 1 adsl invidiabile.....(non tt raggiungono i 6Mbit....)
6 mbit con upload diventano massimo 2 mbit !!!
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
No comment, ma aiutare a fare che? a tornare da alice?tecnofan ha scritto: Astenetevi per cortesia da altri commenti e lasciate spazio a chi magari può aiutare...
Grazie
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
ma la cosa più incredibile è che la risposta al quesito del thread si è avuta dopo 5 messaggi!!!!! glia ltri 15 e passa sono soltanto elucubrazioni di chi non si informa , fa finta di non capire, insulta e quant'altro di più inutile possa esistere.
risultato: 20 messaggi (ne bastavano 5), un nuovo avvoltoio dichiarato (pure il programma per segare gli ul ha, pensa tu), un aspirante troll che vorrebbe pure decidere lui di cosa si parla (e che magari crede pure che siamo al soldo di Fastweb); insomma un thread molto istruttivo.... quasi quasi rimpiango che il forum è tornato a funzionare LOL
risultato: 20 messaggi (ne bastavano 5), un nuovo avvoltoio dichiarato (pure il programma per segare gli ul ha, pensa tu), un aspirante troll che vorrebbe pure decidere lui di cosa si parla (e che magari crede pure che siamo al soldo di Fastweb); insomma un thread molto istruttivo.... quasi quasi rimpiango che il forum è tornato a funzionare LOL
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
maxy hai ragione da vendere! LOL
allora il forum era down x tt....pensavo fosse 1 probl mio.....
allora il forum era down x tt....pensavo fosse 1 probl mio.....
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 02 lug 2021
dovresti fare dei test,non li puoi fare con l'emule o winmx asd
trova un sito dove testano la tua connessione oppure manda e scarica un file da un tuo amico e con un programmino (non ricordo il nome credo che si chiami netlmiter) potrai verificare più o meno la tua connessione
asd
trova un sito dove testano la tua connessione oppure manda e scarica un file da un tuo amico e con un programmino (non ricordo il nome credo che si chiami netlmiter) potrai verificare più o meno la tua connessione
asd