Lettera per fastweb
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 01 dic 2021
LETTERA INCAZZATA!!!!
=> INIZIO TEST
Data: Thu Dec 02 09:05:26 CET 2004
Computer: localhost (127.0.0.1)
--> Test ottimizzato per: ADSL 1-2 Mbit
--> DATI BINARI (2MB)
Scaricati 2097152 byte in 13,4 secondi
Transfer rate: 1250258 bps - 152,62 KB/s
==> FINE TEST
Questo è sono solo 1 test di velocità che ho effettuato in svariati momenti della giornata per ben 2 giorni e tutti non si discostano molto gli uni dagli altri.
Ora che devo fare considerato che ho sottoscritto un abbonamento il giorno 30/11/01 con la garanzia (a parole) che sarei stato raggiunto da fibra ottica entro il 2004? Che il mio hag ormai è targato cartagine come il mio modem entrambi in comodato d’uso?
Che non mi sembra proprio di viaggiare alla velocità da Voi proposta come da contratto, inoltre mi vedo (tramite vostre verifiche sul web) che il mio numero 0102721407 non è raggiunto da servizi in adsl.
MA SE SONO VS. CLIENTE DA 4 ANNI!!!!!!
Al momento spero solo che la mia domanda da Voi accettata sia già da tempo esaurita facendomi emigrare a 2 Mb e vorrei sapere per quale motivo non potrei passare a 4…. Ma tanto non ho la linea raggiunta dalla tecnologia ADSL come dite Voi?
Spero in una solerte risposta e immediatezza nelle eventuali azioni di miglioramento della linea nel modo più veloce possibile
GRAZIE
=> INIZIO TEST
Data: Thu Dec 02 09:05:26 CET 2004
Computer: localhost (127.0.0.1)
--> Test ottimizzato per: ADSL 1-2 Mbit
--> DATI BINARI (2MB)
Scaricati 2097152 byte in 13,4 secondi
Transfer rate: 1250258 bps - 152,62 KB/s
==> FINE TEST
Questo è sono solo 1 test di velocità che ho effettuato in svariati momenti della giornata per ben 2 giorni e tutti non si discostano molto gli uni dagli altri.
Ora che devo fare considerato che ho sottoscritto un abbonamento il giorno 30/11/01 con la garanzia (a parole) che sarei stato raggiunto da fibra ottica entro il 2004? Che il mio hag ormai è targato cartagine come il mio modem entrambi in comodato d’uso?
Che non mi sembra proprio di viaggiare alla velocità da Voi proposta come da contratto, inoltre mi vedo (tramite vostre verifiche sul web) che il mio numero 0102721407 non è raggiunto da servizi in adsl.
MA SE SONO VS. CLIENTE DA 4 ANNI!!!!!!
Al momento spero solo che la mia domanda da Voi accettata sia già da tempo esaurita facendomi emigrare a 2 Mb e vorrei sapere per quale motivo non potrei passare a 4…. Ma tanto non ho la linea raggiunta dalla tecnologia ADSL come dite Voi?
Spero in una solerte risposta e immediatezza nelle eventuali azioni di miglioramento della linea nel modo più veloce possibile
GRAZIE
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
non credo Fastweb ti dara per buoni i test fatti su un sito "privato".
poi per la storia del numero non badare a quello che scrive il sito, secondo loro io non sarei raggiunto ne in dsl ne in fibra...
poi per la storia del numero non badare a quello che scrive il sito, secondo loro io non sarei raggiunto ne in dsl ne in fibra...

-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
ribadisco che questo non è un help desk di Fastweb e tantomeno un forum ufficiale del gestore, quindi non credo che questa lettera-appello possa sortire effetti validi per te.
sicuramente non verranno accettate crociate , petizioni ed affini pro o contro qualcuno.
grazie
sicuramente non verranno accettate crociate , petizioni ed affini pro o contro qualcuno.
grazie
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
Per esperienza personale quei test valgono meno di zero...
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Informati de che?Scusate ma era solo per tenerVi informati
comunque. grazie.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 05 nov 2021
Ciao a tutti ragazzi purtroppo anch'io sono nella identica situazione di stratagamma e vorrei in qualche modo risolvere il problema.stratagamma ha scritto:LETTERA INCAZZATA!!!!
.....MA SE SONO VS. CLIENTE DA 4 ANNI!!!!!!
GRAZIE
Sapete aiutarmi????

-
- SUPER MODERATORE
SuperTe$
E secondo te come?
Avete preso il forum per help desk di fastweb?
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ciao a tutti ragazzi purtroppo anch'io sono nella identica situazione di stratagamma e vorrei in qualche modo risolvere il problema.
Sapete aiutarmi????
Avete preso il forum per help desk di fastweb?
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 05 nov 2021
Assultamente no Tmax...
ma pensavo e speravo che se qualcuno avesse gia' avuto questo tipo di problema sarebbe bello se mi dicesse come muovermi con quelli di Fastweb ....visto che so per esperienza che non ti cagano manco di striscio e con le mie mail si puliscono...... 

-
- SUPER MODERATORE

Dopo la soluzione, ma solo dopo, non immagini cosa uscisse dalla mia bocca nei loro confronti.

-
- User
HO NOTATO CHE LE RISPOSTE AVUTE DA VARI, VEDI "IRA DEL MANSUETO MA NON SAI QUANTO SIA LA MIA"
HAI SCRITTO CHE :
questo non è un help desk di Fastweb e tantomeno un forum ufficiale del gestore, quindi non credo che questa lettera-appello possa sortire effetti validi per te.
grazie
ORBENE. MI SOGGIUNGE PENSARE CHE TUTTI I SIG.MODERATORI ED AFFINI ABBIANO A CHE FARE CON Fastweb. O NO?
CARO TVMAXIV6 CREDI CHE NON ABBIA ABBASTANZA CORTESIA?
SIAMO NEL FORUM DI Fastweb? ED ALLORA CHE CASPICCHIOLINA ANDATE CERCANDO? IO HO SOLO ESPRESSO UN PARERRE SU UN FORNITORE DI SERVIZI DI TELEFONIA Nè MAI COMPARATO QUESTO AD ALTRI O CONVENIENZE DI GESTORI SU ALTRI INSOMMA, HAI CREATO IL FORUM DI FASTWEB? BENE ORA ACCETTA LE LAMENTELE DI UN POVERO CRETINO CHE PAGA TOT PER RICEVERE NIP!

HAI SCRITTO CHE :
questo non è un help desk di Fastweb e tantomeno un forum ufficiale del gestore, quindi non credo che questa lettera-appello possa sortire effetti validi per te.
grazie
ORBENE. MI SOGGIUNGE PENSARE CHE TUTTI I SIG.MODERATORI ED AFFINI ABBIANO A CHE FARE CON Fastweb. O NO?
CARO TVMAXIV6 CREDI CHE NON ABBIA ABBASTANZA CORTESIA?
SIAMO NEL FORUM DI Fastweb? ED ALLORA CHE CASPICCHIOLINA ANDATE CERCANDO? IO HO SOLO ESPRESSO UN PARERRE SU UN FORNITORE DI SERVIZI DI TELEFONIA Nè MAI COMPARATO QUESTO AD ALTRI O CONVENIENZE DI GESTORI SU ALTRI INSOMMA, HAI CREATO IL FORUM DI FASTWEB? BENE ORA ACCETTA LE LAMENTELE DI UN POVERO CRETINO CHE PAGA TOT PER RICEVERE NIP!

-
- SUPER MODERATORE
rispetta le netiquette dei forum e non urlare >vedi caps.
questo è il forum ufficiale fastweb: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
questo è il forum ufficiale fastweb: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
sbagli di grossoMI SOGGIUNGE PENSARE CHE TUTTI I SIG.MODERATORI ED AFFINI ABBIANO A CHE FARE CON Fastweb. O NO?
risbagli di grossoSIAMO NEL FORUM DI Fastweb?
non sbagli di grosso.BENE ORA ACCETTA LE LAMENTELE DI UN POVERO CRETINO CHE PAGA TOT PER RICEVERE NIP!
-
- Membro Onorario
1) scrivi minuscolo ( e 2....)
2) questo non è il forum di Fastweb (ma evidentemente non lo hai capito ancora) e quindi qui nessuno è tenuto a stare a sentire i tuoi strali gracchianti. L'unica entità deputata a starti a sentire è il call center del gestore.
3) riguardo alla cortesia tua, visto come scrivi, ho qualche dubbio.
4) ebbene sì, ci hai scoperti: io sono l'amministartore delegato di Fastweb, daika è il direttore generale, littlesantashelper è il direttore tecnologico e tmax il capo del personale. Per tenere questo forum abbiamo un plus sullo stipendio di 100 mila euri l'anno.
2) questo non è il forum di Fastweb (ma evidentemente non lo hai capito ancora) e quindi qui nessuno è tenuto a stare a sentire i tuoi strali gracchianti. L'unica entità deputata a starti a sentire è il call center del gestore.
3) riguardo alla cortesia tua, visto come scrivi, ho qualche dubbio.
4) ebbene sì, ci hai scoperti: io sono l'amministartore delegato di Fastweb, daika è il direttore generale, littlesantashelper è il direttore tecnologico e tmax il capo del personale. Per tenere questo forum abbiamo un plus sullo stipendio di 100 mila euri l'anno.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
Si magari fossi il presidende di fastuebbe detta "alla Biscardi".
Noi SIAMO il forum di fastweb ma NON siamo un forum ufficiale.
Cosa significa che NON siamo un forum ufficiale?
Significa che nessuno di noi ha rapporti nemmeno lontani con fastweb ( almeno credo ) e questo forum è assolutamente indipendente dall'azienda e autogestito dagli utenti.
Cosa facciamo dunque?
Bella domanda.
Diamo gratuitamente uno spazio in cui condividere le esperienze per risolvere ( per quanto possibile ) problemi in maniera empirica.
Tutto qui.
Noi SIAMO il forum di fastweb ma NON siamo un forum ufficiale.
Cosa significa che NON siamo un forum ufficiale?
Significa che nessuno di noi ha rapporti nemmeno lontani con fastweb ( almeno credo ) e questo forum è assolutamente indipendente dall'azienda e autogestito dagli utenti.
Cosa facciamo dunque?
Bella domanda.
Diamo gratuitamente uno spazio in cui condividere le esperienze per risolvere ( per quanto possibile ) problemi in maniera empirica.
Tutto qui.
Ultima modifica il 03/12/2004, 19:41, modificato 1 volta in totale.
-
- User
A ME SI! COMUNQUE NON URLO LA TASTIERA FUNZIONA CON LE MAIUSCOLE E BASTAtmaxv6 ha scritto:rispetta le netiquette dei forum e non urlare >vedi caps.
questo è il forum ufficiale fastweb: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]sbagli di grossoMI SOGGIUNGE PENSARE CHE TUTTI I SIG.MODERATORI ED AFFINI ABBIANO A CHE FARE CON Fastweb. O NO?risbagli di grossoSIAMO NEL FORUM DI Fastweb?non sbagli di grosso.BENE ORA ACCETTA LE LAMENTELE DI UN POVERO CRETINO CHE PAGA TOT PER RICEVERE NIP!
-
- SUPER MODERATORE
leggiti sopra comunque. your problem.COMUNQUE NON URLO LA TASTIERA FUNZIONA CON LE MAIUSCOLE E BASTA
-
- Membro Onorario
beh falla riparare, cambiala, fai un esorcismo, insomma scrivi minuscolo, queste sono le regole della società civile tecnologica: se vuoi rimanerne ai margini fai pure, purtroppo per te non sarà privo di di conseguenze.
-
- User
Super mod.... come vedi ho riparato la mia tastiera e tanto piu' credo che non mi possa dare altro consiglio, per le conseguenze che mi minacci SONO QUI! ECCO CHE LA TASTIERA SI ROMPE DI NUOVO!
IO ho solo chiesto pareri e vedo che qualcuno mi risponde con gli stessi problemi del sottoscritto.
tmaxv6...... ma dai! credi che uno che guida lo scooter come te possa darti conto?
Io ho detto la mia e lo ribadisco, Fastweb non promette quello che dice
comunque. Buon post a tutti e chi è con me messaggi pure......
IO ho solo chiesto pareri e vedo che qualcuno mi risponde con gli stessi problemi del sottoscritto.
tmaxv6...... ma dai! credi che uno che guida lo scooter come te possa darti conto?
Io ho detto la mia e lo ribadisco, Fastweb non promette quello che dice

-
- Membro Onorario
ahahahahahahahahahah LOL ti minaccio?stratagamma ha scritto:Super mod.... come vedi ho riparato la mia tastiera e tanto piu' credo che non mi possa dare altro consiglio, per le conseguenze che mi minacci SONO QUI! ECCO CHE LA TASTIERA SI ROMPE DI NUOVO!

-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2021
Guarda che ti hanno semplicemente detto che per questo tipo di problemi, purtroppo, devi cavartela da solo...stratagamma ha scritto: IO ho solo chiesto pareri e vedo che qualcuno mi risponde con gli stessi problemi del sottoscritto.
Io ho detto la mia e lo ribadisco, Fastweb non promette quello che dice![]()