A parte il fatto che qualunque contratto firmi le promesse fatte precedentemente non presenti sul contratto hanno il valore di un sassolino di asfalto i dati a cui ti riferisci non sono sempre attendibili, chiamando il servizio clienti (e se sei fortunato e trovi qualcuno che capisce qualcosa) qualcosina puopi anche risolvere. Ma la fibra se non c'è una grandissima richiesta nella zona in cui abiti puoi anche scordartela.
@daika maxy little e tmax: giacchè siete l'alto consiglio fastweb, mi assumete al call center? Almeno posso dire alla gente che CI SONO CIRCA UN MILIARDO DI MODI PER SCRIVERE IN MANIERA MINUSCOLA CON O SENZA TASTIERA. UNO DI QUESTI È RICOMPRLARLA.
Lettera per fastweb
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 01 dic 2021
Come volevasi dimostrare...... Oggi 6 dic 2004 Fastweb. E' CROLLATO!. Con un non so che e con un non so come ,da parte degli utenti che lavorano con questo fastprovder... IO stesso dovevo rivevere una e-mail importante e per ora (14,30) NIPPA! Si è tutti scollegati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro MAXI,DAIKA e Tmav6 forse io sono stato tra i primi a stipulare un contratto con Fastweb ma ora non potete negarmi il diritto di protestare anche perchè questo è un forum e scrivo nello stesso alla voce Fastweb e nello stesso alla voce dei consumatori!
Caro MAXI,DAIKA e Tmav6 forse io sono stato tra i primi a stipulare un contratto con Fastweb ma ora non potete negarmi il diritto di protestare anche perchè questo è un forum e scrivo nello stesso alla voce Fastweb e nello stesso alla voce dei consumatori!
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
nessuno ti nega alcun diritto, tanto meno di protestare, a patto che :
1) sia chiaro che questo non è il forum ufficiale di Fastweb (spero sia l'ultima volta che debbo ricordarlo), di cui invece ti hanno fornito anche l'indirizzo. per cui , a parte il protestare, qui non troverai soluzioni al tuo problema.
2) ti comporti in maniera educata, seguendo le regole universalmente riconosciute nella rete.
1) sia chiaro che questo non è il forum ufficiale di Fastweb (spero sia l'ultima volta che debbo ricordarlo), di cui invece ti hanno fornito anche l'indirizzo. per cui , a parte il protestare, qui non troverai soluzioni al tuo problema.
2) ti comporti in maniera educata, seguendo le regole universalmente riconosciute nella rete.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 01 dic 2021
Ammazza dell'esperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tmaxv6 ha scritto:Informati de che?Scusate ma era solo per tenerVi informati
comunque. grazie.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Ch'è un effetto rebound?stratagamma ha scritto:Ammazza dell'esperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tmaxv6 ha scritto:Informati de che?Scusate ma era solo per tenerVi informati
comunque. grazie.