Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Lettera per fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

A parte il fatto che qualunque contratto firmi le promesse fatte precedentemente non presenti sul contratto hanno il valore di un sassolino di asfalto i dati a cui ti riferisci non sono sempre attendibili, chiamando il servizio clienti (e se sei fortunato e trovi qualcuno che capisce qualcosa) qualcosina puopi anche risolvere. Ma la fibra se non c'è una grandissima richiesta nella zona in cui abiti puoi anche scordartela.

@daika maxy little e tmax: giacchè siete l'alto consiglio fastweb, mi assumete al call center? Almeno posso dire alla gente che CI SONO CIRCA UN MILIARDO DI MODI PER SCRIVERE IN MANIERA MINUSCOLA CON O SENZA TASTIERA. UNO DI QUESTI È RICOMPRLARLA.

ANNUNCIO ADSENSE
stratagamma
User
User

Messaggio stratagamma »

Come volevasi dimostrare...... Oggi 6 dic 2004 Fastweb. E' CROLLATO!. Con un non so che e con un non so come ,da parte degli utenti che lavorano con questo fastprovder... IO stesso dovevo rivevere una e-mail importante e per ora (14,30) NIPPA! Si è tutti scollegati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro MAXI,DAIKA e Tmav6 forse io sono stato tra i primi a stipulare un contratto con Fastweb ma ora non potete negarmi il diritto di protestare anche perchè questo è un forum e scrivo nello stesso alla voce Fastweb e nello stesso alla voce dei consumatori!
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

nessuno ti nega alcun diritto, tanto meno di protestare, a patto che :
1) sia chiaro che questo non è il forum ufficiale di Fastweb (spero sia l'ultima volta che debbo ricordarlo), di cui invece ti hanno fornito anche l'indirizzo. per cui , a parte il protestare, qui non troverai soluzioni al tuo problema.
2) ti comporti in maniera educata, seguendo le regole universalmente riconosciute nella rete.

ANNUNCIO ADSENSE
stratagamma
User
User

Messaggio stratagamma »

tmaxv6 ha scritto:
Scusate ma era solo per tenerVi informati
Informati de che?
comunque. grazie.
Ammazza dell'esperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

stratagamma ha scritto:
tmaxv6 ha scritto:
Scusate ma era solo per tenerVi informati
Informati de che?
comunque. grazie.
Ammazza dell'esperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ch'è un effetto rebound? :D
Rispondi