Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

impossibile comunicare con il dispositivo o la risorsa

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Ripeto che non ho mai avuto esperienze con un difetto simile, dalle prove che hai effettuato si direbbe che l'age rab, peraltro antiquato, non dialoga come dovrebbe con schede di ultima generazione.
Non credo che ci sia altro da andare a controllare.
Può anche darsi che nelle impostazioni avanzate della scheda di rete ci sia qualche valore errato, tipo task load oppure velocità e duplex, che dovrebbe stare in hal duplex o in autonegotiation.

ANNUNCIO ADSENSE
fedilab
User
User

Messaggio fedilab »

@Dario900: ma non mi rimproverare sempre!

Non mi ero acccorta che il TD fosse del 2007, sono iscritta a molti forum, sto rispondendo a varie discussioni, leggendo in Internet, scrivendo e rispondendo mail, facendo prove di tutti i tipi.

Insomma, un po' di comprensione. :-)
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Non era un rimprovero e in quanto a comprensione ti ho evitato di perere tempo su un vecchio Td e ti ho dato una dritta su un Td piu' proficuo. :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
fedilab
User
User

Messaggio fedilab »

E allora non ci capiamo ... ;-)
fedilab
User
User

Messaggio fedilab »

Comunque questo weekend ho fatto prove di tutti i tipi con la TimeCapsule, usando l'ultima distro live di Ubuntu e tutto ha funzionato perfettamente.
Rispondi