Ma che sono, cani? bah...halflife2 ha scritto:Io penso che qualsiasi gestore addestra i propri venditori in modo da rappresentare le cose vantaggiose.
torna il telecom vedrai come ti trattano.halflife2 ha scritto:Personalmente ho passato una brutta esperienza con FastWeb.
Ma chi era Vanna Marchi o il Baffo? Ma non è che ti confondi con la televendita di padelle???halflife2 ha scritto:I due ceffi che si sono presentati a casa mia mi hanno spiegato i vantaggi di fastweb. E ogni volta che insistevo nel prendere tempo, prima di firmare, mi assicuravano che tutto quello che avevano detto è confermato da contratto.
.halflife2 ha scritto:Mi hanno assicurato che in qualsiasi momento potevo ripassare a Telecom senza nessuna spesa ( invece si paga 150 euro)
La legge non ammette ignoranza, riporto sempre l'esempio di Vanna Marchi.
Questo è vero e lo applica qualsiasi gestore di telefonia, fissa o mobile (con i bollettini postali puoi anche non pagare e un mese te lo sbafi, con il conto corrente e/o carta di credito non puoi farlo...).halflife2 ha scritto: Mi è stato detto che potevo pagare con bollettini senza nessuna ulteriore spesa (invece si sono trattenute 100 euro)
halflife2 ha scritto:Hanno detto che la prima bolletta era di 170 euro (invece era di oltre 350 Euro - varie spese che non mi hanno spiegato). Ho chiesto di attivare la Segreteria Telefonica e il "Chi e" da contratto (invece non hanno attivato nulla). La seconda boletta era maggiorata in quanto avevano attivato "Rai crik" e altri programmi a pagamento senza che io avessi fatto richiesta. L'operatore telefonico mi ha detto che la sua copia del mio contratto riportava chiaramente le spunte su alcuni progammi a pagamento. LA MIA COPIA DI CONTRATTO NON RIPORTAVA NESSUNA SPUNTA DI PROGRAMMI A PAGAMENTO. Ho riportato il decoder TV al primo punto FastWeb della mia città ( vai retro satana).
Ho fatto una marea di fax a fastweb: ci fosse stato un cristiano che si sia degnato di rispondere. MI HANNO RISPOSTO SOLAMENTE QUANDO NON HO PAGATO IL BOLLETTINO. Adesso penso proprio di ritornare a Telecom, penso che sia gente più seria.
rispetto la tua decisione, torna pure sotto il monopolio statale e vedrai come ti troverai bene!