grazie... [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
qui si vede dove si scarica fastmail
Fastmail
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 07 ott 2021
Nelle pagine riservate all'utenza che visualizzo io di quel programma non c'è traccia. Fai così , scaricalo e impacchettalo in un archivio ZIP , poi fai l'upload con UPPO e posti l'indirizzo diretto per il download, così gli do un'occhiata.
Ciao.
Ciao.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
speriamo in esito positivo per questa storia infinita...................
Udite udite, il vero nome del programma è:.............indicator/indicatore
e mi appare sull'unico account posta Fastweb sul quale ho attivato il servizio Fax fra l'altro la pagina mi appare in inglese. (BHO) Sugli altri account, nessuna visualizzazione o menzione e mi appaiono in italiano.
Non ci penso minimmente ad installarlo
speriamo in esito positivo per questa storia infinita...................
Udite udite, il vero nome del programma è:.............indicator/indicatore

e mi appare sull'unico account posta Fastweb sul quale ho attivato il servizio Fax fra l'altro la pagina mi appare in inglese. (BHO) Sugli altri account, nessuna visualizzazione o menzione e mi appaiono in italiano.
Non ci penso minimmente ad installarlo

Ultima modifica il 29/10/2006, 12:39, modificato 1 volta in totale.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 21 set 2021
incredibile.... non lo avevo sognato.... si chiama indicatore fastmail.... non indicatore.... se funzionasse sarebbe comodo e piu veloce inviare i fax... mi viene il dubbio che come ha specificato tmaxv6 solo chi ha l'opzione fax ha questo indicatore.... bhaaaaa.. comunque veramente e' una storia infinita
.... buona domenica a tutti

-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 07 ott 2021
Ho provato l'indicatore su 3 sistemi diversi, W98 se, 2000Pro SP3 e XP Pro SP2 tutti con firewall disattivato , nessun blocco pop-up attivo . Su tutti e tre Fastmail Indicator mi segnala nome utente e password errati quando ,invece, non lo sono. Il programmino non crea nessun file di log quindi niente indicazioni sugli errori , neanche il visualizzatore eventi di Windows segnala alcunchè.
Non saprei aiutarti di più, mi spiace.
P.s : se vuoi usare FastLogin ricordati di disattivare tutti i pop up killers attivi , altrimenti non funziona.
Ciao.
Non saprei aiutarti di più, mi spiace.
P.s : se vuoi usare FastLogin ricordati di disattivare tutti i pop up killers attivi , altrimenti non funziona.
Ciao.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 21 set 2021
grazie comunque del tempo che hai perso.... anche io ci ho provato in tutti i modi ma nulla.... rosico quando non capisco 
ciao a tutti....

ciao a tutti....