Fastmail
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 21 set 2021
Non riesco a far funzionare fastmai... quando lo clicco mi si apre explorer con una pagina che viene bloccata e se la sblocco "impossibile visualizzare la pagina" la cosa strane e' che nell'indirizzo del web invece di esserci l'indirizzo della mia fastpage c'e' "C:\Documents and Settings\Admin\Impostazioni locali\Temp\IndicatorLoginFrameset.html"
qualcuno sa aiutarmi?
qualcuno sa aiutarmi?
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 07 ott 2021
Per "fastmail" intendi dire il programma di Fastweb C'èPosta ? O il problema si verifica con l'accesso alla casella tramite webmail con Internet Explorer?netwalk ha scritto:Non riesco a far funzionare fastmai... quando lo clicco mi si apre explorer con una pagina che viene bloccata e se la sblocco "impossibile visualizzare la pagina" la cosa strane e' che nell'indirizzo del web invece di esserci l'indirizzo della mia fastpage c'e' "C:\Documents and Settings\Admin\Impostazioni locali\Temp\IndicatorLoginFrameset.html"
qualcuno sa aiutarmi?
La pagina se è bloccata come fai a sbloccarla ?
Puoi essere un pò più preciso perchè si capisce poco da quello che hai scritto.
-
- User
Il programma e' un exe e si chiama Fastmail ed e' un programma di fastweb. si installa una iconcina sulla barra applicazioni e quando c'e' posta appare una bandierina rossa come indicazione. Quando ci clicco sopra si apre explorer "impossibile visualizzare la pagina" l'indirizzo della pagina di explorer e' il seguente "C:\Documents and Settings\Admin\Impostazioni locali\Temp\IndicatorLoginFrameset.html" mentre dovrei entrare in teoria nella mia pagina di fasteweb della posta e dei fax.... spero che sia stato chiaro ora
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
non ti inquietare
devi essere uno dei pochi che utilizza quel programma..................... penso che la maggior parte abbiano configurato il/i propri account di posta su client tipo outlook, outlook esxpress, thunderbird, ecc ecc
se non ti funzia fastmail considera la cosa.

se non ti funzia fastmail considera la cosa.
-
- User
anche io l'ho configurato su outlook e' che mi faceva comodo averlo sulla barra applicazioni per poter inviare i fax rapidamente... era solo per comodita'
-
- SUPER MODERATORE
se leggi bene nelle pagina configurazioni, per i fax puoi inviarli anche tramite client di posta con thunderbird non ho nessun problema pur avendo programma winfax.
-
- User
anche con outlook lo puoi fare.... e che mi fa piacere capire il perche' non funziona... 

-
- SUPER MODERATORE
bhe vedo che sai molte cose se è solo un piacere non un problema, ingegnati non siamo noi ad usare il tuo PC ed ognuno sai benissimo è diverso dall'altro in base a quanto ci smanazziamo/carichiamo/ software usati ed addiritura dal S.O.
Anycase come ti è gia' stato precedentemente chiesto/spiegato, il software si chiama: c'è posta il quale ti permette di entrare nella tua fastmail (account di posta Fastweb).
Anycase come ti è gia' stato precedentemente chiesto/spiegato, il software si chiama: c'è posta il quale ti permette di entrare nella tua fastmail (account di posta Fastweb).
-
- Membro semplice
@netwalk : hai già provato a disinstallare e reinstallare C'èPosta ?
-
- Membro semplice
Ok, la prossima volta che hai un problema con un software e chiedi aiuto indica qusto particolare perchè è importante , indipendentemente dal forum in cui stai scrivendo.netwalk ha scritto:si ci ho provato....
Allora per fare una bella analisi del problema esegui queste operazioni:
- pulisci la cache e tutti i temps con CCleaner [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-sempre con CCleaner cerchi e fixi i problemi di registro ( cancella chiavi e valori di files cancellati)
-chiudi la sessione , riavvii
-aspetta che il sistema abbia caricato tutti i drivers e le applicazioni con avvio automatico
-avvii C'èPosta
-premi il tasto per cotrollare la posta , si dovrebbe aprire IE
-se visualizzi lo stesso errore chiudi IE , non terminare C'èPosta , fai questo :
-apri la cartella in cui è installato ,di default è C:/programmi/CePosta (o simile)
-all'interno della cartella trovi una sottocartella nominata LOG al cui interno c'è un file .txt , aprilo e copia incolla il contenuto qui e poi vediamo.
Ciao.
-
- User
credo che ogni problematica che si abbia sia di software o hardware sono sempre importanti.... io ho trovato delle soluzioni di problemi che pochissime persone hanno avuto, ma grazie a loro che le hanno segnalate, altre persone ne hano usufruito....
a parte questo io non so piu' in che lingua scrivere per farmi capire.... il software di cui parlo si chiama "fastmail"... ripeto "fastmail" si trova in ogni pagina di tutti gli utenti di fastweb nella sezione mail che si visualizza su un browser..... nella prima colonna a sinistra nella parte bassa c'e' scritto "indicatore fastmail" su una pesona ci clicca fa il download del programmino e lo installa.... con questo programmino oltre a vedere la posta (cosa che fa anche "c'e' posta") ti fa inviare i fax se hai un abbonamento con fastweb x i fax. detto questo spero di essermi spiegato..
a parte questo io non so piu' in che lingua scrivere per farmi capire.... il software di cui parlo si chiama "fastmail"... ripeto "fastmail" si trova in ogni pagina di tutti gli utenti di fastweb nella sezione mail che si visualizza su un browser..... nella prima colonna a sinistra nella parte bassa c'e' scritto "indicatore fastmail" su una pesona ci clicca fa il download del programmino e lo installa.... con questo programmino oltre a vedere la posta (cosa che fa anche "c'e' posta") ti fa inviare i fax se hai un abbonamento con fastweb x i fax. detto questo spero di essermi spiegato..
-
- User
il programma c'e' posta lo conosco e funziona.... el il programma fatmail di fastweb che non va....
-
- SUPER MODERATORE
non esiste nessun programma .exe di fastweb col nome fastmail.
metti il link da dove hai scaricato sto benedetto programma (fastmail.exe), poi vediamo in che lingua parliamo.
Vediamo di farla, finita siamo in tre a risponderti è possibile che tutti e tre siamo dei rimbecilliti? O si .
metti il link da dove hai scaricato sto benedetto programma (fastmail.exe), poi vediamo in che lingua parliamo.
Vediamo di farla, finita siamo in tre a risponderti è possibile che tutti e tre siamo dei rimbecilliti? O si .

-
- User
non c'e' un link... come ho scritto prima .... "fastmail" si trova in ogni pagina di tutti gli utenti di fastweb nella sezione mail che si visualizza su un browser..... nella prima colonna a sinistra nella parte bassa c'e' scritto "indicatore fastmail" su una pesona ci clicca fa il download del programmino e lo installa....
-
- Membro semplice
Ci sono due programmini :uno si chiama C'èPosta , l'altro FastLogin.netwalk ha scritto:non c'e' un link... come ho scritto prima .... "fastmail" si trova in ogni pagina di tutti gli utenti di fastweb nella sezione mail che si visualizza su un browser..... nella prima colonna a sinistra nella parte bassa c'e' scritto "indicatore fastmail" su una pesona ci clicca fa il download del programmino e lo installa....

Quale dei due ?
-
- Membro semplice
C'èPosta funziona e cosa aspettavi a dirlo ? Sono tre giorni che scrivo di C'èPosta ... vabè .netwalk ha scritto:il programma c'e' posta lo conosco e funziona.... el il programma fatmail di fastweb che non va....
Fastmail comunque non esiste, ho cercato e l'unico altro programmino è FastLogin.
Altrimenti fai una stampavideo e postala.
-
- Membro semplice
Guarda tu stesso, ho cercato il programma FASTMAIL in tutto il sito utenti Fastweb e non ce n'è traccia.netwalk ha scritto:credo che ogni problematica che si abbia sia di software o hardware sono sempre importanti.... io ho trovato delle soluzioni di problemi che pochissime persone hanno avuto, ma grazie a loro che le hanno segnalate, altre persone ne hano usufruito....

-
- User
come faccio a copiare una immagine?... cosi lo vedete?
-
- Membro semplice
Per fare una stampa video premi una volta il tasto Stamp , poi apri un qualsiasi programma di grafica (Paint, PaintShopPro, ecc) , vai sul menù modifica e selezioni incolla, poi salvi in formato jpeg.netwalk ha scritto:come faccio a copiare una immagine?... cosi lo vedete?
Per postare l'immagine sul forum usa il servizio [ Link visibile solo agli utenti registrati ] , finito l'upload dell'immagine dal tuo computer a uppo copi/incolli il link diretto all'immagine qui.