Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

espasione di Fast web in altre città

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
ildago
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ildago »

trovato di meglio...una offerta telezozz...

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ANNUNCIO ADSENSE
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

ildago ha scritto:trovato di meglio...una offerta telezozz...

cacchio :shock: ! stracacchio :shock: :shock: ! non è una boiata quella del mio compar New Zealander (eh :wink: NZ?) c'è anche la mota informativa in .pdf
:roll:
ma non so se vi accederanno piccoli utenti come noi (almeno da subito)
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

Non e' un'offerta indirizzata ad utenze residenziali che io sappia

ANNUNCIO ADSENSE
vascoforever
Novizio
Novizio

Messaggio vascoforever »

Ho letto un pò di tutto in questo post, tra notizie ufficiose e non.
Puntualizzo quattro cose;

PRIMA - non è vero che i cantieri MetroWeb (azienda che posa le tubazioni con relativa fibra per FastWeb) sono fermi, anzi, sono più attivi che mai, ma a MILANO non li vedrete quasi mai più, visto che la città ha una copertura del 96% effettiva, anche se alcune zone non sono dichiarate coperte da FastWeb... ma questo è un altro discorso.

SECONDA - non è vero che FastWeb è nata per fornire il servizio solo a Milano, neanche solo inizialmente, perchè se proprio dobbiamo dirla tutta, la dorsale della fibra arriva fino alla Calabria ed all'estremità della Puglia (Napoli infatti è attiva con numerossissimi utenti).

TERZA - non è vero neanche che non è previsto il raggiungimento di altre città nemmeno a breve termine, visto che proprio tre giorni fa è stata annunciata ufficialmente la copertura (e quindi il raggiungimento) di altre due città, quali MONZA e REGGIO EMILIA. La prima in DSL, ma per un seplice motivo tecnico, che presto verrà eliminato.

QUARTA - ricollegandomi al punto precedente, sottolineo che il raggiungimento e la vendita del servizio su altre città non è molto lontano (in termini di mesi), e riguarda le seguenti città, tra le quali figura anche FIRENZE: GROSSETO, BARI, VENEZIA, ANCONA, FOGGIA eccetera. Teniamo conto del fatto che sono già raggiuntè alcune città delle provincie di BOLOGNA, MILANO e TORINO (e sono in arrivo quelle di NAPOLI, REGGIO EMILIA e GENOVA, più tardi).

Non so da chi e da dove alcune notizie vengano tratte, ma io non le fornirei con molta leggerezza e sicurezza! E poi ricordate che gli ultimi che vengono a sapere certe cose in FastWeb, sono proprio i "dirigenti" (di che cosa poi??).

Alla prossima ragazzi!

P.S.: quelle sopra, sono notizie ufficiali.
filo_2k
User
User

Messaggio filo_2k »

monza io la considererei hinterland di milano.
ho sentito dire anche della zona nord fino quasi a varese è in costruzione, ma rientra tutta nell'area di milano.
Giskard74
User
User

Messaggio Giskard74 »

Cacchio Vasco! Ma dove le trovi tutte 'ste infomazioni!!! C'e' qualche sito? Dicci dicci che mi ci fiondo a bestia! :twisted: :twisted:

ANNUNCIO ADSENSE
Killout
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Killout »

.... a bestia?

Sei proprio un romano d.o.c. Giskard :D

Comunque tutto cio' che riguarda Fastweb ritengo sia piuttosto opinabile (come del resto lo era per telezzozz).....
Facevo l'installatore adsl per telezzozz e nemmeno noi durante le installazioni sapevamo sempre se un utente era realmente collegato con adsl e pronto a navigare oppure no.....
Spesso una notizia di corridoio fa piu' soldi e movimento di una pubblicità....(vedi giganet).....
BE CAREFUL!!
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Per essere ufficiale, non è da nessuna parte, nemmeno sul sito di Fastweb...
Fastweb sul sito ha scritto:Dopo Milano - dove la rete in fibra ottica FastWeb ha raggiunto al 30 settembre 2001 circa 1.800 km - il piano di espansione nazionale prevede l'estensione della rete nelle principali città italiane. La commercializzazione dei servizi FastWeb, dopo Milano, è già stata avviata a Genova, a Torino, a Bologna, a Napoli, a Roma e a Reggio Emilia.
Aggiornato, ma zero previsioni.
vascoforever
Novizio
Novizio

Messaggio vascoforever »

Le notizie che ho dato non le troverete mai da nessuna prate, specialmente sul sito Fastweb.
Io le ho perchè faccio parte di FastWeb (non lavoro ne al servizio clienti -customer care- ne tantomento sono un tecnico installatore).

FastWeb sul sito ufficiale parla solo del presente e del passato (come TUTTE le aziende). Al futuro fa solo qualche accenno, quando serve.

P.S.: se con "telezozz" niente era sicuro, non vuol dire che con FastWeb sia lo stesso. Queste rimangono solo vostre personalissime e singole opinioni.
lord_of_rings73
Novizio
Novizio

Messaggio lord_of_rings73 »

Vorrei osservare però che quello a cui si assiste (per lo meno in questo periodo) è un blocco di investimenti ulteriori su nuove estensioni di rete in fo ed una concentrazione a finire il cablaggio "socrate". Fastweb mi pare che stia spingendo molto a fare cassa (con investimenti limitati) sulle dsl. Personalmente non mi aspetto grandi novità per il 2003... speriamo nel 2004, per ora sono rassegnato a tenermi la dsl per molto tempo.
:D
AYS70
Novizio
Novizio

Messaggio AYS70 »

...una brutta cosa la rassegnazione....ho chiesto al servizio tecnico il passaggio a 4 mbit/s ...non sapendo che prima devo passare ai 2 mbit/s e poi fino a 4....comunque x i DSL è bloccato anche il primo passaggio..quindi piove sul bagnato!! :shock: :cry:
Killout
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Killout »

Tesoro, fai prima a chiedere la tvdsl per passare a 4 mbit,....
Oggi mi hanno detto che la mia linea regge tutti e 8 i Mbit della dsl.........slurpppp
Io comunque la tv l'ho ordinata.....speramm che prima o poi.....
AYS70
Novizio
Novizio

Messaggio AYS70 »

...ma..sentendo parlare di tv....mi scappa sempre qualche...rigurgitoooo ::vomito:: ..ehmmm scusate...comunque mio caro..se sei un vecchio abbonato hai la banda a 1,28 mbit/s..quindi devi chiedere prima i 2 e poi i 4 mbit/s... :wink:
ildago
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ildago »

vascoforever ha scritto: Io le ho perchè faccio parte di FastWeb (non lavoro ne al servizio clienti -customer care- ne tantomento sono un tecnico installatore).
Hai tenuto a precisare per evitare che qualcuno ti aggredisse?! :P :D

comunque ciao Vascuz!
Si ho visto che a Milano stanno completando il cablaggio e stanno attivando in fibra i vecchi dsl....

P.s. Arriveranno mai in quel di Pescara?!
Così converto i miei....anche solo per voce senza limiti....
Killout
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Killout »

meno di 24 ore per ristabilire la linea telefonica.
circa 30 ore per quella dati.
il tecnico che ha effettuato il ripristino è stato mooooolto esperto e comprensivo.
non ho denunciato gli ip, spero possa servire da lezione.
In ogni caso sono stati abbastanza tempestivi quelli di Fastweb, forse Vasco non ha tutti i torti ;-)
F1
Novizio
Novizio

Messaggio F1 »

per Palermo ci sono progetti ?
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Al sud, solo Napoli (attiva) e Bari (in preparazione) al momento.
Che io sappia.
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

news ???? :roll:
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Venezia certa.
E piantala di fare il tombarolo o ti nascondo la pala! :D