Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

DNS BLOCCATI

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
sir_artur
Novizio
Novizio

Messaggio sir_artur »

posso dire ben poco al riguardo io visto che non sono nessuno ma da quando tengo il server reggioemilia ho tante soddisfazioni tipo insulti account msn rubato ps era un account aziendale e il pirla che lo ha preso si sta divertendo un mondo ed e' uno di voi io pago la bolletta e il risultato di stare qua e di farmi un fegato grosso per tre film di me*§a mentre delle chat o come voi chiamate comunita' nessuno pensa ci godo a vedere gente che ha 10000 user e tre persone in chat complimenti veramente prima o poi mi stufo ma tanto e' certo che altri bramano il mio posto a chi lo vuole mi mandi un messaggio lo cedo volentieri ps continuate cosi' siete grandi ma piccoli dentro datemi un solo motivo per non mandarvi a cagare tutti quanti e non tirate fuori scuse del tipo ma siamo tutti una famiglia perche' senno saremmo una bella famiglia di str*§zi

ANNUNCIO ADSENSE
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

virgole no?
sir_artur
Novizio
Novizio

Messaggio sir_artur »

ricordo a mister daikamura che anche lui non le usa ma a parte quello chi se ne frega

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

benissimo, se ne va uno e ne arriva un altro, un bel corso al cepu no eh?
Kendreg
Novizio
Novizio

Messaggio Kendreg »

sir_artur ha scritto:ricordo a mister daikamura che anche lui non le usa ma a parte quello chi se ne frega
:?
bauhaus
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio bauhaus »

sir_artur ha scritto:ricordo a mister daikamura che anche lui non le usa ma a parte quello chi se ne frega
beh anche se non le usa almeno il senso dei suoi post si capisce..il tuo è quasi peggio di quello che scriveva con la k :splat: :splat: :splat: :splat: :splat:

ANNUNCIO ADSENSE
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

noto con assoluto dispiacere che in questo 3D e' impossibile rimanere On Topic ..
Detto questo metto un lucchetto.

Chi ne vuole parlare ancora CIVILMENTE ne apra un altro.
marcoatturio
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio marcoatturio »

ancora con sa "k" uffa....spero che non sia riferito a me :D
Bloccato