DNS BLOCCATI
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 ott 2021
posso dire ben poco al riguardo io visto che non sono nessuno ma da quando tengo il server reggioemilia ho tante soddisfazioni tipo insulti account msn rubato ps era un account aziendale e il pirla che lo ha preso si sta divertendo un mondo ed e' uno di voi io pago la bolletta e il risultato di stare qua e di farmi un fegato grosso per tre film di me*§a mentre delle chat o come voi chiamate comunita' nessuno pensa ci godo a vedere gente che ha 10000 user e tre persone in chat complimenti veramente prima o poi mi stufo ma tanto e' certo che altri bramano il mio posto a chi lo vuole mi mandi un messaggio lo cedo volentieri ps continuate cosi' siete grandi ma piccoli dentro datemi un solo motivo per non mandarvi a cagare tutti quanti e non tirate fuori scuse del tipo ma siamo tutti una famiglia perche' senno saremmo una bella famiglia di str*§zi
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 ott 2021
ricordo a mister daikamura che anche lui non le usa ma a parte quello chi se ne frega
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
benissimo, se ne va uno e ne arriva un altro, un bel corso al cepu no eh?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 21 set 2021
sir_artur ha scritto:ricordo a mister daikamura che anche lui non le usa ma a parte quello chi se ne frega

-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 11 mag 2021
beh anche se non le usa almeno il senso dei suoi post si capisce..il tuo è quasi peggio di quello che scriveva con la ksir_artur ha scritto:ricordo a mister daikamura che anche lui non le usa ma a parte quello chi se ne frega

-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
noto con assoluto dispiacere che in questo 3D e' impossibile rimanere On Topic ..
Detto questo metto un lucchetto.
Chi ne vuole parlare ancora CIVILMENTE ne apra un altro.
Detto questo metto un lucchetto.
Chi ne vuole parlare ancora CIVILMENTE ne apra un altro.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2021
ancora con sa "k" uffa....spero che non sia riferito a me