Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Donnie ha scritto:baka ha ragione...dopo richieste a dyndns questa è la risposta:
Your account has been terminated for illegal distribution of
copyrighted materials, a serious violation of our AUP.
beh allora a dyndns sono ancora più incapci e inetti che mai visto che la risposta data a kill, e postata da qualche altra parte, è ben diversa da questa.
credo che la cosa puzzi sempre di più e la vedo molto dura ....per qualcuno.
-BakA- ha scritto:Ma sai che mi frega se mi kancelli un post il maleducato come al solito sei tu che sei un provokatore invece che moderatore ma ammazzati...
il tuo atteggiamento fa in modo che tu sia molto amato qui nel forum.
Baka non tolleriamo atteggiamenti simili e soprattutto insulti ai moderatori e questo lo dico categoricamente come credo voi non tolleriate insulti ai vostri.
DAIKAMURA ha scritto:Baka non tolleriamo atteggiamenti simili e soprattutto insulti ai moderatori e questo lo dico categoricamente come credo voi non tolleriate insulti ai vostri.
ai loro basta molto, ma molto meno per essere bannati a vita
si si ... il mio atteggiamento e' il risultato delle vostre continue provokazioni...
con questo ho finito sparlatemi dietro come sempre... e cancellate un po di post miei come avete sempre FATTO cercando di far kapire alla gente che sono nel torto.. quando come sempre lo siete voi..
COMPLIMENTI PER IL FORUM
E io che perdo tempo cercando di dare una mano a sta gentaglia...
Buona sera!! Personalemente penso che Little abbia pienamente ragione, c'e' troppo nervosismo e sicuramente cio' non puo' far altro che portarci all'autodistruzione e al manicomio!!!! LA questione e' ancora rovente e suppongo che un minimo di calma non guasterebbe.
Bando alle ciance e parliamo di cose serie:
- se e' una persona sola, non potra' mai distruggerci .. ci piega? Cadiamo? Ci siamo sempre rialzati!!!!
- se rimaniamo uniti e collaboriamo il problema non sussiste...
La mia proposta e' questa:
In caso qualche server dovesse essere "segato" per l'ennesima volta, gli altri server, che sicuramente hanno un bot, possono far girare tra i propri utenti i nuovi host e magari mettere dei topic nei canali minori delle chat per divulgare i nuovi indirizzi e postarli anche sui forum!!! Un po di collaborazione al posto degli insulti non farebbe che giovare... che ne dite??
Trinity il problema è praticamente gia stato risolto con l'introduzione nelle liste degli indirizzi ip quarda qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Quindi niente panico tutto tornera prestissimo esattamente come prima e tra l'altro nessuno potrà piu farci nulla.
-BakA- ha scritto:Ma sai che mi frega se mi kancelli un post il maleducato come al solito sei tu che sei un provokatore invece che moderatore ma ammazzati...
perchè usi la k al posto della c??confesso che a volte anche io ho questo vizio però almeno mi scappa soltanto quando voglio rendere il suono duro senza usare l'h (pura pigrizia)..usato come fai tu rende antipatica la lettura dei tuoi post (cosa a cui già provvede il contenuto di quello che scrivi)
Be allora gia che ci siete spammate l'indirizzo della lista server di questo sito no?
Anche perchè modestamente mi sembra fatta bene con le relative suddivisioni in network e ciascuno con tutti gli ip.
Ultima modifica il 28/10/2003, 0:59, modificato 1 volta in totale.
-BakA- ha scritto:
Ma sai che mi frega se mi kancelli un post il maleducato come al solito sei tu che sei un provokatore invece che moderatore ma ammazzati...
perchè usi la k al posto della c??confesso che a volte anche io ho questo vizio però almeno mi scappa soltanto quando voglio rendere il suono duro senza usare l'h (pura pigrizia)..usato come fai tu rende antipatica la lettura dei tuoi post (cosa a cui già provvede il contenuto di quello che scrivi)
ops pure io lo faccio sempre a sto punto forse è meglio che mi sforzi a scrivere con le"c" (sara durà...)
La lettera fa morire dal ridere.
I DNS non puntano su un IP interno ma su un IP di lan, vero (10.0.1.128) ma che all'interno di Fastweb non esiste.
Mi sembra strano che una società faccia "la maestra" sequestrando il giocattolo finché non avrà parlato con i genitori!
Tra l'altro non avrebbe alcun potere per costringere dyndns a fare ciò. Al massimo potrebbe farglieli chiudere, ma non reindirizzare su IP di sua scelta.
Spero comunque che tu non sia qui a leggere questa risposta.
Ragazzi se a qualcuno può interessare i miei hosts sono ancora attivi... come qualcuno saprà non sono il tipo da tenere il PC acceso x qualcun altro, quindi potete contattarmi rispondendo al mio messaggio... a proposito, questo è il mio 2° nick; in rete sono + noto come Falco_Argentato442.
Mi trovate con questo nick.
A presto