Cordless e fastweb
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Puoi utilizzare la linea telefonica di Easy con il telefono cordless di FASTWEB o con un telefono cordless conforme alle specifiche tecniche che trovi sul manuale: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
leggi anche queste: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
poi affidati alla buona sorte (leggi manuale) se il tuo telefono è compatibile alle caratteristiche dovrebbe come autoconfigurarsi altrimenti ciccia.
leggi anche queste: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
poi affidati alla buona sorte (leggi manuale) se il tuo telefono è compatibile alle caratteristiche dovrebbe come autoconfigurarsi altrimenti ciccia.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 21 nov 2021
ragazzi ma a me il cordless dei fastweb a volte quando mi arrivano le chiamate, appena alzo la cornetta si spegne e si "riavvia" e mi tocca rispodenre dall altro telefono che è un cordless non fastweb...anche a voi p mai successo??
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 28 dic 2021
Ciao,merovingi0 ha scritto:ragazzi ma a me il cordless dei fastweb a volte quando mi arrivano le chiamate, appena alzo la cornetta si spegne e si "riavvia" e mi tocca rispodenre dall altro telefono che è un cordless non fastweb...anche a voi p mai successo??
è uno noto bug di una release del sw del cordless Fastweb.
Devi chiamare il customer care e fartelo sostituire.
Ciao
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 21 nov 2021
ok grazie.... stamattina me lo sono fatto cambiare... cè modo di sapere la versione del firmware o robe varie??
-
- SUPER MODERATORE
Non quotare in risposta diretta. Grazie
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 09 ago 2021
Buon giorno, come già anticipato nell'oggetto ho un Siemens Gigaset c450IP, ieri finalmente mi hanno staccato definitivamente da telecom, ho un contratto fastweb easy e ieri ho registrato il cordles sulla router di Fastweb si è registrato e mi faceva la chiamata, ma non appariva più la scritta ip quando provavo ad usare voip, ho chiamato l'assistenza mi hanno fatto resettare il modem il quale si è piantato.
Per farla breve ho letto che qualcuno di voi ha lo stesso cordles che ho io, e volevo chiedervi la procedura giusta per farlo funzionare e poter usare il sistema voip, anche perché faccio spesso chiamate all'estero e senza voip mi costerebbe un rene al mese.
Grazie mille per l'aiuto.
Per farla breve ho letto che qualcuno di voi ha lo stesso cordles che ho io, e volevo chiedervi la procedura giusta per farlo funzionare e poter usare il sistema voip, anche perché faccio spesso chiamate all'estero e senza voip mi costerebbe un rene al mese.
Grazie mille per l'aiuto.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 04 dic 2021
ciao a`tutti per favore chi mi sa dire quali cordless sono compatibili con fastweb easy. grazie
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
Ma i seguneti cordless sono compatibili solamente per chi monta l'hag oppure anche per chi possiede un abbonamento easy?
-
- SUPER MODERATORE
ti stai riferendo a situazione di 3 anni fa, vedi tu.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
Ma io volevo solamente sapere se la stessa regola vale per chi non monta l'hag bensi usufruisce di un abbonamento easy.
-
- SUPER MODERATORE
@fabiuccio evitiamo please il tuo ultimo, come vedi è stato cancellato.
Vero ch'è meglio farsi servire il piatto pronto ma per la tua questione basta solo un po d'iniziativa e buona volanta', non bisogna essere particolarmente dotati.
Le polemiche non servono, qui nessuno ti deve nulla.
Vero ch'è meglio farsi servire il piatto pronto ma per la tua questione basta solo un po d'iniziativa e buona volanta', non bisogna essere particolarmente dotati.
Le polemiche non servono, qui nessuno ti deve nulla.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2021
Se dovete acquistare un cordless scegliete marche come Siemens e/o Panasonic (state alla larga dai Brondi)
Infatti io ho un Siemens Gigaset A 200 che funziona perfettamente
Infatti io ho un Siemens Gigaset A 200 che funziona perfettamente

-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 26 gen 2021
Ehm... Ho avuto in tutto 3 Brondi e tutto OK...

Almeno quando andavano, di sicuro non sono incompatibili con Fastweb quanto con se stessi!

Almeno quando andavano, di sicuro non sono incompatibili con Fastweb quanto con se stessi!
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 14 ott 2021
dovevo lavorare per brondi ma poi non mi han piu' preso
:(

-
- SUPER MODERATORE
Io ho tre cordless e funzionano tutti una meraviglia:
Philips Zenia, Samsung Dect S100, Telecom Sirio cordless.Su tutti appare id chiamante ecc.
Philips Zenia, Samsung Dect S100, Telecom Sirio cordless.Su tutti appare id chiamante ecc.