Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Cordless e fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Puoi utilizzare la linea telefonica di Easy con il telefono cordless di FASTWEB o con un telefono cordless conforme alle specifiche tecniche che trovi sul manuale: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
leggi anche queste: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
poi affidati alla buona sorte (leggi manuale) se il tuo telefono è compatibile alle caratteristiche dovrebbe come autoconfigurarsi altrimenti ciccia.

ANNUNCIO ADSENSE
merovingi0
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio merovingi0 »

ragazzi ma a me il cordless dei fastweb a volte quando mi arrivano le chiamate, appena alzo la cornetta si spegne e si "riavvia" e mi tocca rispodenre dall altro telefono che è un cordless non fastweb...anche a voi p mai successo??
karpik
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio karpik »

merovingi0 ha scritto:ragazzi ma a me il cordless dei fastweb a volte quando mi arrivano le chiamate, appena alzo la cornetta si spegne e si "riavvia" e mi tocca rispodenre dall altro telefono che è un cordless non fastweb...anche a voi p mai successo??
Ciao,

è uno noto bug di una release del sw del cordless Fastweb.
Devi chiamare il customer care e fartelo sostituire.

Ciao

ANNUNCIO ADSENSE
merovingi0
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio merovingi0 »

ok grazie.... stamattina me lo sono fatto cambiare... cè modo di sapere la versione del firmware o robe varie??
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Non quotare in risposta diretta. Grazie
seamad
Novizio
Novizio

Messaggio seamad »

Buon giorno, come già anticipato nell'oggetto ho un Siemens Gigaset c450IP, ieri finalmente mi hanno staccato definitivamente da telecom, ho un contratto fastweb easy e ieri ho registrato il cordles sulla router di Fastweb si è registrato e mi faceva la chiamata, ma non appariva più la scritta ip quando provavo ad usare voip, ho chiamato l'assistenza mi hanno fatto resettare il modem il quale si è piantato.
Per farla breve ho letto che qualcuno di voi ha lo stesso cordles che ho io, e volevo chiedervi la procedura giusta per farlo funzionare e poter usare il sistema voip, anche perché faccio spesso chiamate all'estero e senza voip mi costerebbe un rene al mese.
Grazie mille per l'aiuto.

ANNUNCIO ADSENSE
iogig75
Novizio
Novizio

Messaggio iogig75 »

ciao a`tutti per favore chi mi sa dire quali cordless sono compatibili con fastweb easy. grazie
fabiuccio
Novizio
Novizio

Messaggio fabiuccio »

Ma i seguneti cordless sono compatibili solamente per chi monta l'hag oppure anche per chi possiede un abbonamento easy?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

ti stai riferendo a situazione di 3 anni fa, vedi tu.
fabiuccio
Novizio
Novizio

Messaggio fabiuccio »

Ma io volevo solamente sapere se la stessa regola vale per chi non monta l'hag bensi usufruisce di un abbonamento easy.
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

conosci il numero 192192?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@fabiuccio evitiamo please il tuo ultimo, come vedi è stato cancellato.
Vero ch'è meglio farsi servire il piatto pronto ma per la tua questione basta solo un po d'iniziativa e buona volanta', non bisogna essere particolarmente dotati.
Le polemiche non servono, qui nessuno ti deve nulla.
Wolfpack
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Wolfpack »

Se dovete acquistare un cordless scegliete marche come Siemens e/o Panasonic (state alla larga dai Brondi)

Infatti io ho un Siemens Gigaset A 200 che funziona perfettamente :wink:
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Ehm... Ho avuto in tutto 3 Brondi e tutto OK... :P :P

Almeno quando andavano, di sicuro non sono incompatibili con Fastweb quanto con se stessi!
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

Brondi? mai sentito...
CR34T0R
User
User

Messaggio CR34T0R »

dovevo lavorare per brondi ma poi non mi han piu' preso :(:(
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Io ho tre cordless e funzionano tutti una meraviglia:
Philips Zenia, Samsung Dect S100, Telecom Sirio cordless.Su tutti appare id chiamante ecc.
Rispondi