Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Consiglio gestione/configurazione nuovo contratto

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
birilluz
User
User

Messaggio birilluz »

qualcuno sa per caso se fare tutto ciò sia possibile o meno?

Perchè sarebbe conveniente. Quanto costa dopo un anno disdire il numero di telefono (perchè pare che questo sia quello che sia necessario fare) e lasciare fibra con Joy?
Ovvero quanto è complicato passare da Naviga Casa a Joy sempre in fibra solo togliendo il telefono?

Ciao e grazie ;)

PS Pare che gli HAG di Joy abbiano le porte completamente chiuse e dunque non sia possibile passare da un HAG Naviga Casa ad uno Joy. Ma quindi se io volessi effettuare il passaggio dopo un anno cosa devo fare? Pagare il tecnico che viene in casa mia a cambiarmi fisicamente l'HAG?

ANNUNCIO ADSENSE
birilluz
User
User

Messaggio birilluz »

Io comunque in settimana faccio la domanda per Naviga Casa.
Bisogna pagare qualcosa subito ( l'attivazione?) con carta di credito oppure viene tutto addebitato ogni 1/2 mesi?

Ciao ;)
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ciao,
dipende. A volte l'attivazione non te la fanno pagare o te la scontano, come promozione per entrare a far parte della loro clientela. Si tratta delle solite azioni promozionali che qualsiasi operatore mette in atto.

::saluto::

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi