beh... per il momento ho scaricato lopster ver. 1.2.0-win32-0.1a. e.... come non avere problemi?! non poteva girare senza beghe?! NOOOO!!! già che io non son molto capace... mi chiedo se un giorno tutti sti problemi riuscirò a superarli!!!
bene... l'ultimo arrivato è propio di lopster: si collega ai server, fa le ricerche, ma quando mando il download dei file esce un errore che dice che il percorso dei file incompleti non c'é, o che é sbagliato il percorso dei "mime"!.... figuratevi: io non so neppure cosa sia un mime!!! comunque ho dato un occhiata alle impostazioni e il percorso dei file incompleti c'era: la cartella di sharing. e sui mime non è che ci abbia capito un granchè!! c'erano due sì su .mp3 e .odd. il resto?! una striscia infinita NO!! insomma per la due biliardesima volta: HHHEEELLLPPP!!!!!! ciao.....
connessione dsl lenta!
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
c'è un thread che tratta questo argomento:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Vi invito a continuare lì la discussione.
Grazie
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Vi invito a continuare lì la discussione.
Grazie

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 21 nov 2021
beh... e ti pareva!!! lopster non gira su win98se!! devo propio dire che questa è stata la mia settimana fortunata!!! beh a questo punto: sapete consigliarmi link per configurazione e hud di dc++? o anche SE in rete si trova un'altra versione di ****************** ciao
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2021
mi sa che non si può parlare di queste cose in questo forum mi riferisco all'ultima riga benvenuto kmq!!!per quel che riguarda dc/dc++ vai nella sezione apposita troverai di tutto e di più... !!!
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 21 nov 2021
scusa ma..... sono un profano totale in questo campo!!! ciao grazie ci ero appena arrivato al lik di dc++!! spero che almeno questo vada!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2021
questo funziona benissimo te lo posso assicurare!!!(almeno io mi trovo bene)
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 09 nov 2021
ma guarda te:-))+ Zio Ban + ha scritto:ecco ...
Mini guida alla ottimizzazione della connessione Fastweb
sono passato da 6 a 8 dopo aver smanettato.
Ho capito perche con lopster sotto linux riesco a toccare anche i 1050 kbs mentre con lopster sotto winzoz al massimo arrivo a 800.
Utili questi forum ogni giorno se impara una nuova

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2021
Non è che hai problemi con la linea ???mi son fatto da poco fastweb DSL a 4Mbit/s
Magari ti sei beccato utenti T3+ che limitano la banda ...dunque perchè su winmx non supero ancora i 150k? mi sembra assurdo, contando poi che di solito scarico da gente col T3+!!

Puoi utilizzare il file .wsx che trovi su questo sitoquindi il mio dubbio è ricaduto ancora sui server: se conoscete il più veloce, carico di file, che permette di scaricare ad almeno 500k.... segnalatemelo!!
Come ti è stato già suggerito, prova a usare DC/DC++oppure anche un programma p2p superiore a winmx
P.S. il problema potrebbe anche dipendere dal tipo di scheda di rete che hai installato