Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

connessione dsl lenta!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
faithless
Novizio
Novizio

Messaggio faithless »

beh... per il momento ho scaricato lopster ver. 1.2.0-win32-0.1a. e.... come non avere problemi?! non poteva girare senza beghe?! NOOOO!!! già che io non son molto capace... mi chiedo se un giorno tutti sti problemi riuscirò a superarli!!!
bene... l'ultimo arrivato è propio di lopster: si collega ai server, fa le ricerche, ma quando mando il download dei file esce un errore che dice che il percorso dei file incompleti non c'é, o che é sbagliato il percorso dei "mime"!.... figuratevi: io non so neppure cosa sia un mime!!! comunque ho dato un occhiata alle impostazioni e il percorso dei file incompleti c'era: la cartella di sharing. e sui mime non è che ci abbia capito un granchè!! c'erano due sì su .mp3 e .odd. il resto?! una striscia infinita NO!! insomma per la due biliardesima volta: HHHEEELLLPPP!!!!!! ciao.....

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

c'è un thread che tratta questo argomento:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Vi invito a continuare lì la discussione.
Grazie :)
faithless
Novizio
Novizio

Messaggio faithless »

beh... e ti pareva!!! lopster non gira su win98se!! devo propio dire che questa è stata la mia settimana fortunata!!! beh a questo punto: sapete consigliarmi link per configurazione e hud di dc++? o anche SE in rete si trova un'altra versione di ****************** ciao

ANNUNCIO ADSENSE
marcoatturio
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio marcoatturio »

mi sa che non si può parlare di queste cose in questo forum mi riferisco all'ultima riga benvenuto kmq!!!per quel che riguarda dc/dc++ vai nella sezione apposita troverai di tutto e di più... !!!
faithless
Novizio
Novizio

Messaggio faithless »

scusa ma..... sono un profano totale in questo campo!!! ciao grazie ci ero appena arrivato al lik di dc++!! spero che almeno questo vada!!
marcoatturio
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio marcoatturio »

questo funziona benissimo te lo posso assicurare!!!(almeno io mi trovo bene)

ANNUNCIO ADSENSE
il_nonno
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio il_nonno »

+ Zio Ban + ha scritto:ecco ...

Mini guida alla ottimizzazione della connessione Fastweb
ma guarda te:-))
sono passato da 6 a 8 dopo aver smanettato.
Ho capito perche con lopster sotto linux riesco a toccare anche i 1050 kbs mentre con lopster sotto winzoz al massimo arrivo a 800.
Utili questi forum ogni giorno se impara una nuova :-))
Wolfpack
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Wolfpack »

mi son fatto da poco fastweb DSL a 4Mbit/s
Non è che hai problemi con la linea ???
dunque perchè su winmx non supero ancora i 150k? mi sembra assurdo, contando poi che di solito scarico da gente col T3+!!
Magari ti sei beccato utenti T3+ che limitano la banda ... :roll:
quindi il mio dubbio è ricaduto ancora sui server: se conoscete il più veloce, carico di file, che permette di scaricare ad almeno 500k.... segnalatemelo!!
Puoi utilizzare il file .wsx che trovi su questo sito
oppure anche un programma p2p superiore a winmx
Come ti è stato già suggerito, prova a usare DC/DC++

P.S. il problema potrebbe anche dipendere dal tipo di scheda di rete che hai installato
Rispondi