forse intendevi 4.5 Mb/s........450 sn tantini.......stoddard ha scritto:Le trasmissioni streaming fastweb viaggiano a circa 450 MBps, ( cioe' 3.600 kbps) e sei al limite.
Canali Stranieri/Regionali su VLC??
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
Ultima modifica il 02/10/2005, 16:15, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2021
Bravo Corona, errore. Intendevo 450 KBps (x8= 3.600 Kbps)
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 set 2021
Ciao a tutti....ho letto stasera della possibilità di vedere la tv con VideoLAN...programma che io già posseggo!
Ho provato brevemente...ma non vedo nulla (ho la adsl 6Mb!!!...anche se 2 pc in casa!!!)
Bisogna settare qualche particolare porta del firewall????'
Grazie a tutti
Ho provato brevemente...ma non vedo nulla (ho la adsl 6Mb!!!...anche se 2 pc in casa!!!)
Grazie a tutti
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
(ho la adsl 6Mb!!!...anche se 2 pc in casa!!!)
Bisogna avere la video station altrimenti, perdi solo il tempo.Bisogna settare qualche particolare porta del firewall????'
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
è la seconda volta che te ne esci con quesiti simili.oceano1982 ha scritto:Ciao a tutti....ho letto stasera della possibilità di vedere la tv con VideoLAN...programma che io già posseggo!
Grazie a tutti
l'argomrnto è trattato in altri thraed: usa il tasto cerca.
ultima cosa; sei chiaramente OT.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2021
azz.. allora non sono l'unico!danielegenova ha scritto:Succede a tutti! Non so cosa sia successo. Hanno criptato i canali? Forse si. Rimangono visibil solo rai 3, La7 e Mtvclapalmi ha scritto:[ciao sono un ragazzo anche io ho fastweb a 4 mbit al secondo avendo anche la videostation..pero ho provato ad usare il sistema per vedere la tv via lan con vlc ma perche mi arriva tutto a quadretti ed è inguardabile? d a cosa sara dovuto? puoi aiutarmi? sepravo di registrare almeno qualche cosa cosi da evitare soldi di schede tv..mi fai sapere se puoi aiutarmi? grazie
ma cacchio.. che glienefrega a loro! uff... io volevo vedermi controcampo sul pc ma italia 1 è criptato!
ma perchè????

non c'è una maniera .............................