@carlone
ankio sarei curioso di sapere cs è 1 troll......
ADSL Fastweb cara da morire!!!
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
Anzitutto ciao e benvenuto anche da parte mia.Guybrush79 ha scritto:Grosseto è stata la prima città in Italia a sperimentare il progetto PowerLine di Enel, e si parla di qualche annetto fa, ma il progetto è miseramente fallito a causa delle estreme variabili di cablaggio all'interno delle case. Addirittura avevo amici con vecchi impianti che navigavano velocissimamente mentre altri con impianti nuovi che nemmeno riuscivano a collegarsi.

Non sapevo di Powerline a Grosseto. Come scritto nel 3d indicato prima, sono abbastanza convinto che, a realizzarlo per bene , occorre uno sforzo minimo dal punto di vista tecnico. Esiste un cablaggio nazionale più curato e capillare della corrente elettrica? No. Se però gli azionisti ENEL sono contemporaneamente azionisti di telefonia....

@carlone: continuo, e non più da solo, a voler sapere cos'è un Troll.

Rispondere, please

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
"An "Internet troll" or "Forum Troll" is a person who posts outrageous message to bait people to answer. Forum Troll delights in sowing discord on the forums. A troll is someone who inspires flaming rhetoric, someone who is purposely provoking and pulling people into flaming discussion. Flaming discussions usually end with name calling and a flame war."
da: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
in buna sostanza un rompi00 che dice sempre le stesse cose nella sola speranza di fare imfiammare la discussione... ne hai visti in giro?
da: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
in buna sostanza un rompi00 che dice sempre le stesse cose nella sola speranza di fare imfiammare la discussione... ne hai visti in giro?
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
anche questa è una lettura illuminante
anche questa è una lettura illuminante

-
- Veterano
@carlone:
Sì sì, più di uno ultimamente.
Che vuoi fare, 'sto forum ha successo, anche grazie ai "recenti" esperti e amministratori, per non parlare dei "vecchi", e il successo a qualcuno provoca rispetto ed ammirazione, ad altri...
.
@maxy:
leggo e riferisco
Sì sì, più di uno ultimamente.

Che vuoi fare, 'sto forum ha successo, anche grazie ai "recenti" esperti e amministratori, per non parlare dei "vecchi", e il successo a qualcuno provoca rispetto ed ammirazione, ad altri...

@maxy:
leggo e riferisco

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
continuando in OT in tema di TROLLEGGIO i più spettacolari li ho visti su Punto Informatico. Interventi, anzi fulmini a ciel sereno, che dileggiavano Linux sulla base di argomentazioni senza arte nè parte. Siccome quella è la mecca degli smanettoni, tutti con dual-trial-quadrupal-boot (4 distribuzioni diverse ma sempre LINUX!
), vi lascio immaginare cosa ne scaturiva.
O ancora interventi su MACITALY con argomentazioni tipo il MAchintosh è un computer da fighette...
Non ricordo niente di veramente esilarante qui in fastsharing invece...

O ancora interventi su MACITALY con argomentazioni tipo il MAchintosh è un computer da fighette...
Non ricordo niente di veramente esilarante qui in fastsharing invece...
-
- Veterano
Esilaranti no, ma polemici sì, qualche "rompitrollino" s'è visto
. Poco male...
Come sempre ringrazio anche costoro: nel mio personale punto di vista da newbie mi han permesso, indirettamente, di imparare qualcosa. Trolling, Crossing, ... : molto molto interessante il tutto. Il link di maxy (in italiano, more easy for me
è eccezionale, vera integrazione di netiquette.
MegaOT: corro a guardare Valentino a Laguna Seca!

Come sempre ringrazio anche costoro: nel mio personale punto di vista da newbie mi han permesso, indirettamente, di imparare qualcosa. Trolling, Crossing, ... : molto molto interessante il tutto. Il link di maxy (in italiano, more easy for me

MegaOT: corro a guardare Valentino a Laguna Seca!