Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Ho dovuto fare subito scansione con tutto quello che ho.
Ad aware ha trovato dopo i collegamenti in certi siti 34 spyware.
Nonostante blocchi vari a popup ecc.
Non vedo il mio messaggio con questa ora e data:Inviato: 19:04:19 - 03/12/03 voi lo vedete.
comunque devono essere 2 sorelline tutto pepe da quello che sono riuscito a vedere.Purtroppo non si riesce a postare.
tmaxv6 ha scritto:Ho dovuto fare subito scansione con tutto quello che ho.
Ad aware ha trovato dopo i collegamenti in certi siti 34 spyware.
Nonostante blocchi vari a popup ecc.
Non vedo il mio messaggio con questa ora e data:Inviato: 19:04:19 - 03/12/03 voi lo vedete.
comunque devono essere 2 sorelline tutto pepe da quello che sono riuscito a vedere.Purtroppo non si riesce a postare.
scusa tmax, quel post l'ho cancellato io in quanto c'erano le famigerate x al posto delle foto.
per il resto si vede tutto bene.
Figuratevi se mi sarei potuto perdere paris hilton.
Molte fake ma ne ho beccato uno vero...molto corto a dire il vero.
ma non conoscendo la tipa non so dirvi se e lei e - sempre perche non la conosco - non ho apprezzato piu di tanto e dunque gia cancellato.
Di filmini amatoriali ne ho visti di migliori praticamente è fatto con la cam a infrarossi.
synapse ha scritto:ci sono dei filmini nella WG ?????? ma và !?!?!?! dove
ehhhhhhhhhh è pieno synapse e tutti piccanti
ma daiiiiiiiiii si parlava di filmini girati da una delle ultime fanciulle della WG (paris Hilton per la precisione)