[link] : women gallery
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Ma è temporaneo o definitivo, il tuo annuncio?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
direi entrambi , cioè :
altervista me lo ha chiuso per sempre ed ha all' istante cancellato tutto il database
PERO' ! mi sto già preparando a rimetterlo da qualche parte, sto valutando il da farsi
comunque ne parlo anche quì : [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ogni suggerimento è graditissimo
altervista me lo ha chiuso per sempre ed ha all' istante cancellato tutto il database
PERO' ! mi sto già preparando a rimetterlo da qualche parte, sto valutando il da farsi
comunque ne parlo anche quì : [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ogni suggerimento è graditissimo
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
io proverei ad usare lo stesso servizio che usa daikamura, no?
-
- Vecchio Saggio
credo intenda : [ Link visibile solo agli utenti registrati ] , ci do un ' occhiata ma dubito che abbia molto spazio web , il mio database è già di 270mega
e temo che mi serva uno spazio infinito come quello offerto da aruba o comunque di almeno 500mega (prevedendo un'espansione nei prossimi mesi), bah 

-
- Vecchio Saggio
mi dice "Authentication Required" se tento di aprire le foto 

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
gran belle gnocche...
peccato che si vedano solo copiando l'indirizzo!
-
- Vecchio Saggio
già , comunque meritano davvero , grande tmax !!!!!!!! le assumo tutte e 3 per "gallery resurrection" !!!!!!!!!!paperluca ha scritto:gran belle gnocche...

-
- Veterano
Qui però rischiamo di rovinare il 3d...
tmaxy dayka trovate il problema sennò peridamo il 3d con il record di visite del mondo!!!!
tmaxy dayka trovate il problema sennò peridamo il 3d con il record di visite del mondo!!!!
-
- Vecchio Saggio
per le foto linkate al mio sito mi prendo l' impegno di ri-linkarle al nuovo sito appena sarà on_line , presumibilmente 15 giorni 

-
- SUPER MODERATORE
Raga io non so cosa dire, dall'ufficio non le vedo nemmeno io da casa si.
Casa con Fastweb ufficio no.

Casa con Fastweb ufficio no.

-
- Veterano
Notavo che tutte le foto che non si vedono provengono da [ Link visibile solo agli utenti registrati ] forse è colpa del sito... anzi probabilmente...
-
- SUPER MODERATORE
Se me lo confermi un passo avanti lo abbiamo fatto.
Non posterò più da li però sarà un vero peccato.
Non posterò più da li però sarà un vero peccato.
-
- Vecchio Saggio
l' ho notato anch'io !!!! è un meccanismo automatico per quanto ne so creato apposta per non visualizzare le foto se non si sta navigando il sito , bisognerebbe provare ad aprire il sito su una pagina e questo thread successivamente in un altra e vedere cosa succedepaperluca ha scritto:Notavo che tutte le foto che non si vedono provengono da [ Link visibile solo agli utenti registrati ] forse è colpa del sito... anzi probabilmente...

-
- Veterano
Dal computer mio sembrerebbe di si.. senti gli altri prima di scartare il sito...
-
- Vecchio Saggio
fai tutte le prove che vuoi tmax
si vede eccome