Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Ripropongo l' ex miss Argentina (ingiustamente poco nota in Europa!) Carolina Ardohain detta Pampita :
aggiungo il link diretto alla galleria (72 foto) : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
ecco un'esempio delle pics extra-large : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
sono contento che ci sia entusiasmo !!!!!!! devo sistemare ancora 2 cosette , attendendo il rientro di "colui che non può mancare all' inaugurazione"--->maxy
synapse ha scritto:sono contento che ci sia entusiasmo :D !!!!!!! devo sistemare ancora 2 cosette , attendendo il rientro di "colui che non può mancare all' inaugurazione"--->maxy :wink:
Vale 6 pronto ? :D
io a dire il vero controllo ogni giorno la qualita' del tuo sito ;P
stai facendo un bel lavoro anche se sei un po' indietro :>
ice ho provato in ogni modo a correggere st'errore ma non ci sono riuscito , per fortuna però sto avviso è falso, ovvero se controlli sei effettivamente e regolarmente iscritto e tutto "dovrebbe" funzionare alla perfezione
PS: anche quando mandi un messaggi privato scrive la stessa cosa o comunque qlcosa di molto simile cercherò una soluzione solo dopo aver finito il sito, a meno che non mi venga suggerita prima
PS: raga ma come fate a vedere le pagine che ho già messo on_line ? c'è un qlche comando per avere l' elenco di tutte le pagine di un sito ??????
PS: per sicurezza "spammo" il link che aggiorno più di tutti: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
sinceramente era quello che guardavi Litt. ? se sì, very comliments per come ci 6 arrivato!