Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
"le nuove proposte" sarà la sezione portante del mio sito ( .... oltre alle sezioni classiche ovvio) , sono a buon punto (se non rallento )
vi terrò informati sulla data dell' inaugurazione , vi voglio tutti presenti mi raccomando !
non sarà prima di 10 giorni comunque, sto ancora valutando:
- se curare un po' la grafica e prolungare i tempi di realizzazione o
- valorizzare maggiormente i contenuti e pensare alla grafica con calma con un bel restyling successivo
synapse ha scritto:non sarà prima di 10 giorni comunque, sto ancora valutando:
- se curare un po' la grafica e prolungare i tempi di realizzazione o
- valorizzare maggiormente i contenuti e pensare alla grafica con calma con un bel restyling successivo
opterei per l' apertura , voi che ne dite?
La grafica?!?!?!
Vai alla sostanza Synapse, che te ne fai della grafica se poi ci devi mettere le foto di Valeren...
Sarò il tuo più assiduo frequentatore.....
Valeren ha scritto:Alla quindicesima pagina, ffermiamo tutto e facciamo un sondaggio sulle presenti, io ho già il mio podio in mente!
Go Synapse Go!
se qualcuno avesse da proporre qualche nome non ancora presente o da approfondire , prima della celebre votazione indetta da Vale , sarò lieto di trovare foto specifiche .