Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Sono emozionato, forse stasera saro' io a dare la buonanotte (sottovoce) a tutti i nottambuli, domani scopriro' se qualcun altro mi avra' superato.
Comunque vada W l'estate
Ri buona notte e di nuovo in venerdi e che minchia, scusa maxi ormai l'ho scritto, ma sai le abitudini dei buoni propositi non sempre fioriscono....
Dai che stiamo aspettando l'ultimo dei moicani....Robydick is coming back, manca un po' all' Off Topic o no ??
Carlone sara' tornato all'ovile da Capo Nord ??
Lo posto anche nel 3d vacanziero....forse, il letto pero' mi sta' chiamando, non sono proprio nottambulo come voi
Bhe, sono appena tornato, ho fatto un giro ma sono proprio cotto e stracotto come una ribollita toscana e vo' a letto.
un 'notte 'notte a tutti ci tenevo a darlo
Ve lo avevo detto che tornava Roby e figuriamoci iniziavi a mancarci
Bentornato e buonanotte a tutti gli altri, che penso leggeranno nelle prossime ore, qui forse dopo 10 ore circa ha smesso di piovere, e' stata un' estate minima e minimalista da queste parti o giu' di li
Carlone è sulla via di casa, Kesonno si gode la lunga estate campana, Daika non ho capito se è ancora in Grecia, Tmax è ancora in giro e noi ne approfittiamo poco (eh eh!), per il resto ci siamo appunto quasi tutti. Stasera risparmio l'appello al Maxy e me ne occupo io, ok?
'notte a tutti.
Evvai so' tornato....
E riprendo possesso del Pc.
Assenza giustificata dal fatto, non dall'imposssibilità di connettermi (leggi voglia), ma dalla concausa che se accendevo il Pc i pargoli "AUTOMATICAMENTE" erano gli utilizza-attori MUUUUuuu.
Cosi siamo quasi al completo.
Che rosicata ho lasciato la spiaggia in pieno sole che si diceva a Roma ieri 33 gradi, manco sono a metà strada e che nuvoloni e pioggia.
Non dimentichiamoci questo crepuscolare 3d.
Buonanotte a tutti. Stasera ho collaudato Google Talk con un caro amico "de Roma", e funziona così bene che ho apprezzato la rauca e caldissima voce dell'amico, quella che solo fumatori incalliti come noi possono avere. Farà anche male, ma il fascino... volete mettere!
alla fine un cugino che si sposa non è niente di che. non importa se è stato come un fratello essendo tu figlia unica. non importa se si sposa, alla fine che ti cambia? mi ha pure invitata al suo addio al celibato stasera! che tristezza, chiedo aiuto a ornella vanoni:
Tristezza, per favore va' via
tanto tu in casa mia, no, non entrerai mai,
c'è tanta gente che ha bisogno di soffrire
e che ogni giorno piange un po',
invece kokka vuole vivere e cantare e deve dirti di no
forse le birre erano troppe, e ho esagerato a chiedergli di rinunciare a sposarsi sabato pomeriggio. tanto oramai il vestito super mega meraviglioso me lo sono comprato, quindi.....
Se ho dato il la per questo 3D ora annucio e presento una bellissima chiave di violino.....
Per la notte bianca vorrei sfidare qualsiasi legge empirica.
Lo scopo sarà quello di far scoppiare server (metaforicamente).
Scopo essere più di 53 utenti on line per quella sera.
Pertanto IO aprirò un post con questo titolo "Notte bianca, parlianome...".