Questo post cosi’ come gran parte del thread e’ grandemente ot. Ma come si ricordava qualche tempo fa essere ot in ot vuol dire essere it. Comunque... passiamo al tema del post, ovvero quanto sono bello...
RobyDick ha scritto:
Io sono alto la bellezza di 1900 millimetri; Carlo un filo meno.
1850 mm
RobyDick ha scritto:
Io peso 107000 grammi; Carlo almeno 3 decine di migliaia in meno.
Al momento 93000 grammi, ma ho passati (recent) ben peggiori. Quando 3 anni fa mi sono laureato mi aggiravo intorno a 1,08 quintali. Per la cronaca sia io che Roby abbiamo aspetto da ragazzi in carne, pancetta, ma non obesi. La nostra altezza ci aiuta un filo...
RobyDick ha scritto:
Io sono bruttarello forte; Carlo è molto meglio.
Grzazie

Così però Naoko si farà un idea sbagliata sia di me (che non sono propriamente bello) che di Roby (che non è bruttarello forte affatto). Diciamo che quando passiamo le ragazze non ci "lumano" arrapate, ma non fanno neppure una smorfia schifata. Per metterla sulla matematica se bello è 1 e brutto è 0, ci posizioniamo entrambi ex-aequo intorno a 0,51 (+/- 0,01)
RobyDick ha scritto:
Io sono quasi pelato e una volta avevo i capelli ricci; Carlo ha i capelli lunghi e lisci.
... si e una stempiatura che fa della mia fronte circa un campo di pattinaggio.
RobyDick ha scritto:
Io capisco qualcosa di computer; Carlo molto di più.
Roby è un programmatore (VB6) io uno smanettone appassionato di networking. Per capire due cose del CSS del mio blog o delle chiamate PHP ho sudato sette camice... Roby dice che è roba semplice...
Ad ognuno proprie passioni e competenze
RobyDick ha scritto:
Io ho 39 anni; Carlo ne ha 31.
Io i miei anni li porto piuttosto male... questo lo dicono in molti.
RobyDick ha scritto:
Io sono molto simpatico; Carlo uguale.
Io amo parlare cogli amici, e ascoltare cos'hanno da dire; Carlo uguale.
Io amo conoscere persone; Carlo uguale.
Io adoro mangiare, e soprattutto bere, bene; Carlo uguale (forse sul bere mi distanzia d'una mezza lunghezza, ma proprio mezza).
[ umanisticamente parlando, siamo molto simili ]
Quoto e sottoscrivo.
RobyDick ha scritto:
Io ho ben 3 figli (e che figli!); Carlo non ne ha.
Purtroppo i bimbi non li ho visti, ma ciononostante conoscere e frequentare Robydick mi sta portando alla decisione di farne. Roba che quando vedrò i pargoli dal vivo rimarro folgorato...
RobyDick ha scritto:
Nonostante tutto, è stata una meravigliosa serata, da ripetere a breve.

Quoto e sottoscrivo.
Dai ragazzi, alla fine l'Italia è piccola per cui prima o poi almeno tra aficionados ci vedremo tutti!
saluto tutti con grande amicizia.