Sono d'accordo con naoko e sub, non voglio fomentare polemiche con nessuno men che meno con te tmax, che non fai altro che applicare le regole, ed io sono uno che non le disdegna, le regole, soprattutto quando trovo, e questa sezione OT del forum mi sembra sia anche stata creata per ciò, che le sempre citate regole lascino un bel pò di elasticità mentale, in primis a noi (metto tutti) maggiori frequentatori dell'OT, e poi a voi amministratori/moderatori che giustamente sorvegliate anche nella sezione OT.
In conclusione penso che se l'OT puro molte volte assomigli ad una chat, che resta aperta ovviamente, qui non ci sono stanze private, penso che non sia una così grossa infrazione delle regole, anzi penso non lo sia minimamente in questa sezione però, ovvio.
Se si parla del famoso più e meno di ognuno di noi, come si può non rispondere come se fosse una chat, ma in realtà, lo sappiamo tutti non lo è, se uno è interessato al quiz topico oppure al fatto che naoko non stia tanto bene, non penso che debba essere bacchettato perchè rende la sezione simile, ma alla lontana, ad una chat o no
Mi ripeto; in ogni caso penso che questa elasticità mentale debba essere solamente applicata alla sezione OT, il tutto, credetemi sono veramente sincero, senza alcuna polemica

Del resto il titolo del 3d la dice lunga: Chiacchere sparse a caso