XBOX Vs lettori dvd/divx
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 16 nov 2021
Bella a tutti, un xbox con mod e hdd da 80/120 giga telecomando ecc usata si trova a 250 euro oltre a vedere divx aggiornare software per i film in dvd e' sicuramente uno scalino piu' su della ps2 se non di piu', e chiaramente ci si puo' giocare. L'equivalente di lettore divx con hd e' il kiss e costa sui 450 euro. Fino a qui sembra nettamente conveniente ma chiedo, non avendo mai avuto un lettore dvd comprando un xbox cosa (se) perdo in prestazioni e opzioni (per film in dvd) grazie 

-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
Il kiss ha il telecomando.
Il kiss ha 1 scheda di rete ( FONDAMENTALE ).
Col kiss puoi navigarci in internet.
Col kiss hai 5000 opzioni tra cui video audio ecc. ha zoom, vari tipi di avanti e indietro veloce ecc. ecc. ecc.
Col kiss la qualità video è 100 volte migliore.
Appena acceso è subito pronto.
L'audio è decisamente migliore sul kiss.
L'x-box non legge alcuni formati video.
Mi pare che per far si che l'x-box legga i divx sia necessario
1- una modifica ( ciao garanzia )
2- caricare un cd prima di vedere un divx.
Per il resto sono uguali.
p.s. quando dico kiss, a parte x la scheda di rete intendo dire genericamente tutti i lettori divx ( che costano anche meno di 100 euro ).
Il kiss ha 1 scheda di rete ( FONDAMENTALE ).
Col kiss puoi navigarci in internet.
Col kiss hai 5000 opzioni tra cui video audio ecc. ha zoom, vari tipi di avanti e indietro veloce ecc. ecc. ecc.
Col kiss la qualità video è 100 volte migliore.
Appena acceso è subito pronto.
L'audio è decisamente migliore sul kiss.
L'x-box non legge alcuni formati video.
Mi pare che per far si che l'x-box legga i divx sia necessario
1- una modifica ( ciao garanzia )
2- caricare un cd prima di vedere un divx.
Per il resto sono uguali.
p.s. quando dico kiss, a parte x la scheda di rete intendo dire genericamente tutti i lettori divx ( che costano anche meno di 100 euro ).
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2021
Azz........questa sì che è una spesa che dovrei fare 

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 16 nov 2021
ua em io in effetti chiedevo delucidazioni su le decine di opzioni in piu' che ha un lettore dvd rispetto all' xbox ...piu' che altro capire se poi alla fine servono o se so quelle cose che usi una volta eppoi dici "em vabbe'"...poi ti dico un lettore kiss si costa 100 euro ma il meno caro
quelo con l'hdd interno (tra l'altro 40 giga mi sembra) costa 409 eurini in offerta
!!!