Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Worm all'attacco! ma come mai?

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
supersonick
Novizio
Novizio

Messaggio supersonick »

ciao a tutti..mi sono beccato il worm che è uscito il 11 agosto.(lovsan worm...).ho tutto per fare il fix e stasera sistemo tutto se riesco!
la domanda però è:
come ho fatto a prenderlo con antivirus e firewall sysgate?? forse ho dato inavvertitamente l'ok alla richiesta del firewall....può essere che l'ho preso da qualcuno usando il mulo ?
grazie ciao ciao

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

non è altro che il famigerato blaster che tanti danni creò 2 anni fa.
ma il tuo SO lo tieni aggiornato con periodici update?
sposto in sezione idonea
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

supersonick ha scritto:ciao a tutti..mi sono beccato il worm che è uscito il 11 agosto.(lovsan worm...).ho tutto per fare il fix e stasera sistemo tutto se riesco!
la domanda però è:
come ho fatto a prenderlo con antivirus e firewall sysgate?? forse ho dato inavvertitamente l'ok alla richiesta del firewall....può essere che l'ho preso da qualcuno usando il mulo ?
grazie ciao ciao
Guarda windows è talmente pieno di falle che i virus possono seempre entrare... magari con gli aggiornamenti ti becchi quelli nuovi e non quelli vecchi. Ma senza aggiornamenti ti becchi queli vecchi e non quelli nuovi. puoi scegliere!

ANNUNCIO ADSENSE
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Mi tocco le @@ :D, ma non ho mai beccato un virus con windows, e lo uso dalla preliminare di 95. Ne presi uno ai tempi del DOS e ho fatto tesoro di quell'esperienza traumatica.
Tutti i SO sono "fallaci", perché lo sono le persone che li fanno e, soprattutto, le persone che li usano ;)
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Avete pienamente ragione.

I buchi esistono e i bachi per utilizzarli si creano.

Non a caso però la criticità è sempre su quello che si paga.
Rispondi