ciao a tutti..mi sono beccato il worm che è uscito il 11 agosto.(lovsan worm...).ho tutto per fare il fix e stasera sistemo tutto se riesco!
la domanda però è:
come ho fatto a prenderlo con antivirus e firewall sysgate?? forse ho dato inavvertitamente l'ok alla richiesta del firewall....può essere che l'ho preso da qualcuno usando il mulo ?
grazie ciao ciao
Worm all'attacco! ma come mai?
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
non è altro che il famigerato blaster che tanti danni creò 2 anni fa.
ma il tuo SO lo tieni aggiornato con periodici update?
sposto in sezione idonea
ma il tuo SO lo tieni aggiornato con periodici update?
sposto in sezione idonea
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Guarda windows è talmente pieno di falle che i virus possono seempre entrare... magari con gli aggiornamenti ti becchi quelli nuovi e non quelli vecchi. Ma senza aggiornamenti ti becchi queli vecchi e non quelli nuovi. puoi scegliere!supersonick ha scritto:ciao a tutti..mi sono beccato il worm che è uscito il 11 agosto.(lovsan worm...).ho tutto per fare il fix e stasera sistemo tutto se riesco!
la domanda però è:
come ho fatto a prenderlo con antivirus e firewall sysgate?? forse ho dato inavvertitamente l'ok alla richiesta del firewall....può essere che l'ho preso da qualcuno usando il mulo ?
grazie ciao ciao
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
Mi tocco le @@
, ma non ho mai beccato un virus con windows, e lo uso dalla preliminare di 95. Ne presi uno ai tempi del DOS e ho fatto tesoro di quell'esperienza traumatica.
Tutti i SO sono "fallaci", perché lo sono le persone che li fanno e, soprattutto, le persone che li usano

Tutti i SO sono "fallaci", perché lo sono le persone che li fanno e, soprattutto, le persone che li usano

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Avete pienamente ragione.
I buchi esistono e i bachi per utilizzarli si creano.
Non a caso però la criticità è sempre su quello che si paga.
I buchi esistono e i bachi per utilizzarli si creano.
Non a caso però la criticità è sempre su quello che si paga.