Ho un problema con windows 2000.
Al boot fino al momento in cui non parte il servizio della rete (circa due minuti) windows non carica il desktop e nonmi permette di avviare le applicazioni.
Avete qualche idea?
Fino a ieri che non ero in rete non lo faceva e ora anche staccando la rete ilrisultato e` uguale
Windows non carica il desktop fino a che non parte la rete
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
installati un antivirus e fa la scansione, probabilmente è un virus!
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Esatto non è problema di virus, devo dire che succede anche a me, ma non da poco tempo.
Disabilitato diversi servizi all'avvio, fatto diverse modifiche al system, seguendo consigli letti su vari siti dedicati ma nulla di rilevante come benefici.
Comincio a pensare che sia il firewall internet security 2005, anche se settato alla Skywalker mode.
Disabilitato diversi servizi all'avvio, fatto diverse modifiche al system, seguendo consigli letti su vari siti dedicati ma nulla di rilevante come benefici.
Comincio a pensare che sia il firewall internet security 2005, anche se settato alla Skywalker mode.

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 10 feb 2021
ti diro almeno mi consolo ma comunque mi sa che non e` nemmeno un problema di firewall perche` io non l`ho installato...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 feb 2021
è colpa della scheda di rete..prova a toglierla..ehhehe ..io da quando ho messo quella mi fa sto scherzo..l'ho provata a togliere e si avvia subito
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
prova a toglierla..ehhehe
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
l'ho provata a togliere e si avvia subito
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 feb 2021
volevo solo dirti che se togli la scheda di rete e accendi il pc il sistema si carica velocemente..a me lo fa per incompatibilità tra la scheda e il sistema..la scheda viene riconosciuta perfettamente,winzozz installa i suoi driver ( e va lento) io ci metto i miei ( e va lento)..avendo una connessione ethernet devo usarla per forza..provando il windows 98 , me invece il tutto si carica velocemente, in quanto l'os si fa i **** suoi
..per risolvere ti consiglio di cercare di smanettare un po suoi driver, verificando prima che il problema a te legato non sia diverso 

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Stm hai percaso installato IIS? A me quello non fa partire niente per 2 minuti...