[quote="paperluca"]io ho solo problemi di audio... però con Win98... con winXp non ho ancora provato...[/quote]
Scusami, anch'io ho problemi di audio con monkey island 4 (windows 98): la mia scheda è settata perfettamente e nessun programma mi dà problemi audio, riesco persino a sentire la scimmietta quando faccio partire il gioco, ma appena si avvia, Guybrush e i suoi compagni sono muti come pesci, sulle opzioni ho settato su audio e testo. Potresti dirmi se hai trovato una soluzione?
Windows e monkey island
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
A no il 4 mi girava bene!! Vedi se non hai invertito i cd della tua copia di sicurezza del gioco perchè funziona lo stesso senza audio però!!!
Erano l'uno e il due che mi dava dei problemi!
Erano l'uno e il due che mi dava dei problemi!
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2021
Ciao tutti ho provato a far partire monkey island sia da dos che da win(uso win xp home ed) ma non funge.Da win mi viene schermata nera e poi di nuovo win, da dos mi rimane in dos mi compare una schermata velocissima con su scritto ,mi sembra, error pointer assessment. Mi potete dire come fare ad ovviare tale cosa??In centinaia di volte che ho provato e partito una volta sola!!! Grazie a tutti!!!!
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
io ho solo problemi di audio... però con Win98... con winXp non ho ancora provato...
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2021
Si e il primo, ma risolto!!!Grazie lo stesso!!!CIAO!!!!!synapse ha scritto:ma quale Monkey Island ? il primo ?
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2021
si pure a me da problemi all'audio...ancora con le adlib stavamo ai tempi
indimenticabile.....