Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Windows e monkey island

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Birba
Novizio
Novizio

Messaggio Birba »

[quote="paperluca"]io ho solo problemi di audio... però con Win98... con winXp non ho ancora provato...[/quote]
Scusami, anch'io ho problemi di audio con monkey island 4 (windows 98): la mia scheda è settata perfettamente e nessun programma mi dà problemi audio, riesco persino a sentire la scimmietta quando faccio partire il gioco, ma appena si avvia, Guybrush e i suoi compagni sono muti come pesci, sulle opzioni ho settato su audio e testo. Potresti dirmi se hai trovato una soluzione?

ANNUNCIO ADSENSE
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

A no il 4 mi girava bene!! Vedi se non hai invertito i cd della tua copia di sicurezza del gioco perchè funziona lo stesso senza audio però!!!

Erano l'uno e il due che mi dava dei problemi!
donviganotto
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio donviganotto »

Ciao tutti ho provato a far partire monkey island sia da dos che da win(uso win xp home ed) ma non funge.Da win mi viene schermata nera e poi di nuovo win, da dos mi rimane in dos mi compare una schermata velocissima con su scritto ,mi sembra, error pointer assessment. Mi potete dire come fare ad ovviare tale cosa??In centinaia di volte che ho provato e partito una volta sola!!! Grazie a tutti!!!!

ANNUNCIO ADSENSE
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

io ho solo problemi di audio... però con Win98... con winXp non ho ancora provato...
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

ma quale Monkey Island ? il primo ?
donviganotto
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio donviganotto »

synapse ha scritto:ma quale Monkey Island ? il primo ?
Si e il primo, ma risolto!!!Grazie lo stesso!!!CIAO!!!!!

ANNUNCIO ADSENSE
Killout
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Killout »

si pure a me da problemi all'audio...ancora con le adlib stavamo ai tempi :D indimenticabile.....
Rispondi