Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Hai masterizzato la ISO? Se sì, fai boot da CD e vedi cosa ti propone, in quanto a memoria non ricordo tutto.
Se invece usi una Live di Linux (ad es. Ubuntu), appena fatto il boot scegli la voce Test Memory.
Ciao a tutti! è da un paio di giorni che il mio pc è andato in tilt, continua a riavviarsi da solo. gli ho eiminato il riavvio automatico per poter leggere il msg di errore che è il seguente:
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
grazie dei suggerimenti! ho testato la ram e sembra tutto ok. ho anche pulito la ventola della cpu (avevo le temperature alte adesso si sono abbassate. ) spero sia tutto a posto adesso. spero non si verifichi nuovamente il msg di errore. vi farò sapere. grazie