Win32/Klez.J worm
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
sono 2 giorni che mi arrivano indietro dal Mail Delivery System varie e-mail di provider di tutto il mondo : canada , svezia , germania dicendomi che spedisco e-mail ad utenti (riportati nell' email) ma mai sentiti ! ovviamente è un virus che manda in giro ste email, ma com'è possibile che Norton non si sia accorto di nulla ? ne sapete qlcosa?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
saluti
saluti
-
- SUPER MODERATORE
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
nel primo c'è tool di rimozione qui spiegazioni scusa la fretta
nel primo c'è tool di rimozione qui spiegazioni scusa la fretta
-
- Vecchio Saggio
gentilissimo !!!!!! ho scaricato anche la demo di come disinstallarlo ! sto worm è proprio bastardissimo : la symantec stessa raccomanda nel demo di disinstallare e reinstallare il Norton dopo il processo di pulizia del virus
perchè riesce a nascondersi agli scan

-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
Soolo con norton fino al 2002synapse ha scritto:gentilissimo !!!!!! ho scaricato anche la demo di come disinstallarlo ! sto worm è proprio bastardissimo : la symantec stessa raccomanda nel demo di disinstallare e reinstallare il Norton dopo il processo di pulizia del virus :shock: perchè riesce a nascondersi agli scan :shock: :shock: :shock:
Il 2003 fa tutto da solo.. sono felice perche' oggi, dopo 8 mesi circa che ricevevo ste mail a botte di 70-80 al giorno da un IP di genova, grazie ad un allegato infettato ma contenente dati importanti, ho scoperto chi era e l'ho contattato. Ora gli sto facendo installare norton!
-
- Vecchio Saggio
alla fine ho installato sto coso seguendo alla lettera la procedura e non ha trovato nessun virus,
comunque le e-mail martellanti che mi avvisavano che avevo sto worm sono finite
--->meglio ! 

-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
devi controllare l'IP del messaggio originario. Se ti informi sul funzionamento di tale virus, vedrai che esso inserisce come mittenti gli indirizzi mail che scova tra la posta inviata e le varie cartelle e mail di chi e' infettato. Quindi non necessariamente tu sei l'infetto.. bensi' un altro PC che nella sua vita ti ha spedito/ha ricevuto una mail col tuo indirizzosynapse ha scritto:alla fine ho installato sto coso seguendo alla lettera la procedura e non ha trovato nessun virus, :shock: comunque le e-mail martellanti che mi avvisavano che avevo sto worm sono finite :D --->meglio ! :wink:
-
- SUPER MODERATORE
Cosa che avevo postatto inserite nell'account di posta due indirizzi falsi tipo:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] o com nominatelo virus e ooooooo senza @ nominalo frego virus forzateli devono rimanere all'inizio della rubrica.
Vi avvisa tramite risposta del server visto che non possono essere trasmessi se avete worm o virus
all'interno del pc
Consiglio trovato in diversi forum sulla sicurezza.
Ovvio che è un pagliativo ma vi avvisa
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] o com nominatelo virus e ooooooo senza @ nominalo frego virus forzateli devono rimanere all'inizio della rubrica.
Vi avvisa tramite risposta del server visto che non possono essere trasmessi se avete worm o virus
all'interno del pc
Consiglio trovato in diversi forum sulla sicurezza.
Ovvio che è un pagliativo ma vi avvisa
-
- Vecchio Saggio
grassie Litt. non ci avevo pensato , mi pareva infatti strano avendo Norton 2003 e Norton Internet Security (2002) che non si fossero accorti di nullalittlesantashelper ha scritto: devi controllare l'IP del messaggio originario. Se ti informi sul funzionamento di tale virus, vedrai che esso inserisce come mittenti gli indirizzi mail che scova tra la posta inviata e le varie cartelle e mail di chi e' infettato. Quindi non necessariamente tu sei l'infetto.. bensi' un altro PC che nella sua vita ti ha spedito/ha ricevuto una mail col tuo indirizzo

forte anche il tuo consiglio tmax, grazie