Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Win32/Klez.J worm

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

sono 2 giorni che mi arrivano indietro dal Mail Delivery System varie e-mail di provider di tutto il mondo : canada , svezia , germania dicendomi che spedisco e-mail ad utenti (riportati nell' email) ma mai sentiti ! ovviamente è un virus che manda in giro ste email, ma com'è possibile che Norton non si sia accorto di nulla ? ne sapete qlcosa?

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
saluti
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
nel primo c'è tool di rimozione qui spiegazioni scusa la fretta

ANNUNCIO ADSENSE
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

gentilissimo !!!!!! ho scaricato anche la demo di come disinstallarlo ! sto worm è proprio bastardissimo : la symantec stessa raccomanda nel demo di disinstallare e reinstallare il Norton dopo il processo di pulizia del virus :shock: perchè riesce a nascondersi agli scan :shock: :shock: :shock:
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

synapse ha scritto:gentilissimo !!!!!! ho scaricato anche la demo di come disinstallarlo ! sto worm è proprio bastardissimo : la symantec stessa raccomanda nel demo di disinstallare e reinstallare il Norton dopo il processo di pulizia del virus :shock: perchè riesce a nascondersi agli scan :shock: :shock: :shock:
Soolo con norton fino al 2002
Il 2003 fa tutto da solo.. sono felice perche' oggi, dopo 8 mesi circa che ricevevo ste mail a botte di 70-80 al giorno da un IP di genova, grazie ad un allegato infettato ma contenente dati importanti, ho scoperto chi era e l'ho contattato. Ora gli sto facendo installare norton!
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

alla fine ho installato sto coso seguendo alla lettera la procedura e non ha trovato nessun virus, :shock: comunque le e-mail martellanti che mi avvisavano che avevo sto worm sono finite :D --->meglio ! :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

synapse ha scritto:alla fine ho installato sto coso seguendo alla lettera la procedura e non ha trovato nessun virus, :shock: comunque le e-mail martellanti che mi avvisavano che avevo sto worm sono finite :D --->meglio ! :wink:
devi controllare l'IP del messaggio originario. Se ti informi sul funzionamento di tale virus, vedrai che esso inserisce come mittenti gli indirizzi mail che scova tra la posta inviata e le varie cartelle e mail di chi e' infettato. Quindi non necessariamente tu sei l'infetto.. bensi' un altro PC che nella sua vita ti ha spedito/ha ricevuto una mail col tuo indirizzo
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Cosa che avevo postatto inserite nell'account di posta due indirizzi falsi tipo:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] o com nominatelo virus e ooooooo senza @ nominalo frego virus forzateli devono rimanere all'inizio della rubrica.
Vi avvisa tramite risposta del server visto che non possono essere trasmessi se avete worm o virus
all'interno del pc
Consiglio trovato in diversi forum sulla sicurezza.
Ovvio che è un pagliativo ma vi avvisa
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

littlesantashelper ha scritto: devi controllare l'IP del messaggio originario. Se ti informi sul funzionamento di tale virus, vedrai che esso inserisce come mittenti gli indirizzi mail che scova tra la posta inviata e le varie cartelle e mail di chi e' infettato. Quindi non necessariamente tu sei l'infetto.. bensi' un altro PC che nella sua vita ti ha spedito/ha ricevuto una mail col tuo indirizzo
grassie Litt. non ci avevo pensato , mi pareva infatti strano avendo Norton 2003 e Norton Internet Security (2002) che non si fossero accorti di nulla :shock:

forte anche il tuo consiglio tmax, grazie :wink:
Rispondi