Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
La cosa strana è che NAV lo avevo aggiornato ieri e sto virus mi sembra piuttosto vecchiotto ... L' RXECLEAN non lo vede neanche e dal NAV non si rimuove , solo dopo averlo chiuso e rieffettuato lo scan pare sia stato rimosso , ora , visto che è da un paio di gg che mi appaiono virus individuati dal NAV visto che ho di recente istallato office 2003 potrebbe entrarci qualcosa ?
Specifico che anche per office come per NAV e Win2k faccio il liveupdate spessissimo ... ma soprattutto il fatto che NAV non lo rimuovesse se non dopo averlo chiuso è perchè era in esecuzione sto trojan e quindi l'antivirus non poteva rimuoverlo o per altre cause ?
+ Zio Ban + ha scritto:Assurdo ... dopo poche ore ...
che devo fare ?
e poi , da dove lo prendo che neanche sto al pc ...
Hai provato a staccare il cavo di rete ???Ecco se non lo hai ancora fatto prova.
Una volta scollegato fai girare il norton e vedi se te lo riconosce,se non dovesse riconoscerlo allora vai nel task manager e vedi se il servizio con il virus risulta attivo....se si allora buttalo giu!!!!Tasto dx ed elimina....
Una volta fatta questa operazione tramite il percosro che ti riconosce norton arriva fino al virus ed eliminalo fisacamente dal pc.
Ora puoi riattaccare il cavo di rete e vedere se il virus e' debellato.
altra possibilità: avvia in modalità provvisoria e fai lo scan.
inoltra devi disattivare l'opzione" ripristino del sistema".
ultimo consiglio: manda a cagare norton LOL
Ok grazie per ora pare averlo eliminato comunque , un ultima cosa , nel task manager c'è un exe chiamato CTFMON.exe , cercando su google dice che è una cosa di office ma quello è attivo anche se office è chiuso , è normale ?
e poi gia che ci sono sto riscontrando molti problemi da quando ho istallato microsoft .net framework che mi serviva per far funzionare un programma per un gioco ... ho letto su un 3d precedente che non solo a me causa problemi e consigliavate di rimuoverlo ... si ma come ?
scusate l' OT ma gia che c'ero ...
grazie.
Fatto fatto tnx , ormai ero solo curioso di sapere come mai me l'ero beccato nonostante il NAV che vabbè non sarà il migliore ma tanto scarso da non rimuovere un virus così noto ...