Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

VoipBuster - Telefonare in Italia

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
steelmanet
Novizio
Novizio

Messaggio steelmanet »

Ho provato VoipBuster su ADSL Alice di mio padre per qualche giorno mentre ero in ferie. Rientro a casa con il dubbio che su Fastweb non girasse per nulla vista l'architettura della rete e invece scopro che posso tranquillamente telefonare gratuitamente in Germania, Francia, Stati Uniti ecc. ma non in Italia (la chiamata viene identificata a pagamento e non free). Giusto per capire..., succede anche a voi?

Grazie per ogni eventuale risposta.

ANNUNCIO ADSENSE
steelmanet
Novizio
Novizio

Messaggio steelmanet »

Chiedo scusa, proprio nel giorno del mio rientro dalle ferie VoipBuster ha reso a pagamento le telefonate ai fissi italiani e non me ne sono accorto. :cry:
In effetti era prevedibile che non durasse a lungo (chissà come mai, con tutti i paesi disponibili, hanno scelto per prima l'Italia... siamo proprio sfigati).

Saluti
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

più che sfigati, siamo quelli col gioco più pesante dei magnati delle telecomunicazioni (Tronchetto in primis)

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi