Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
hem... i potenti mezzi a disposizione del mio pc mi hanno fatto notare che c'è qualcosa che non va! l'antivirus è avg, ma mi dice che c'è, ma quando faccio lo scan completo del pc non lo trova :S; ad-aware non trova niente e nemmeno spybot. è un trojan a quanto leggo, ma se gli dico delete o se gli dico heal o se gli dico qualsiasi cosa e dopo ogni riavvio sempre lo stesso problema si ripresenta....
devi disabilitare il ripristino di windows, fare pulizia, spegnere, rifare scansione e solo se tutto pulito riabilitare il ripristino.
se trovi difficolta' prova con questo programma fatto a posta per la rimozione
del suddetto. [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
apparte GRAZIE!
poi pare che il mio os non va bene, troppo vecchio win98se
ho comunque scaricato e mi dice che mi manca il file dll MSVBVM60.DLL
ammesso che lo trovi, dove lo metto?
naoko ha scritto:apparte GRAZIE!
poi pare che il mio os non va bene, troppo vecchio win98se
ho comunque scaricato e mi dice che mi manca il file dll MSVBVM60.DLL
ammesso che lo trovi, dove lo metto?
SEMPLICE ficco tutto in un'unica cartella! e ha funzionato! grazie mille tmaxv6
Nel link c'era anche la versione per win 98. (amen)
msvbvm60.dll
File description: Visual Basic Virtual Machine, v. 6.0.97.82
per trovarla la trovi qui : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
tmaxv6 ha scritto:Nel link c'era anche la versione per win 98. (amen)
msvbvm60.dll
File description: Visual Basic Virtual Machine, v. 6.0.97.82
per trovarla la trovi qui : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
sisi ma ho già trovato tutto e trovato la soluzione sul dove metterlo etc alla fine con google si trova proprio tutto!
grazie comunque del consiglio
p.s.: comunque anche quella che ho usato ha dato ottimi frutti anche se non espressamente per win98