Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

VideoLan (ultima versione) per Mac

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
cagga
Novizio
Novizio

Messaggio cagga »

...ho dei problemi con VLC per mac...quando tento di aprire un file VIDEO_TS (da dvd copiato per intero nell'hard disk) non si sente una mazza...lo fa anche con quelli direttamente presi dal dvd...ma niente...non capisco...
ho provato su un differente mac, si sente...qual è il problema???

ANNUNCIO ADSENSE
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

A naso direi che ti mancano dei codec audio: quasi sicuramente i codec ac3.
cagga
Novizio
Novizio

Messaggio cagga »

scusa ma la nuova versione non include anche tutti codec?

ANNUNCIO ADSENSE
cagga
Novizio
Novizio

Messaggio cagga »

perchè non mi aiutate??? anche solo per dire... che ne so "ma va a morì" o "che nick de mer*a" o "mi stai sulle pa*le" roba del genere...però rispondetemi pleaseee!
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

cagga ha scritto:perchè non mi aiutate??? anche solo per dire... che ne so "ma va a morì" o "che nick de mer*a" o "mi stai sulle pa*le" roba del genere...però rispondetemi pleaseee!
Questo e` un forum, non un help-desk.
Se nessuno ti risponde, significa che nessuno e` in grado di darti una risposta sensata.
Rispondi