video su internet
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 26 apr 2021
ciao a tutti!!! ho qs problema. cerco di aprire un video on line ove mi richiede la presenza di windows mp, mi apre la schermata con lo schermo video, mi dice operazione completata, ma non succede nulla...zero..perchè? qlcuno mi può dare una mano, visto che prima funzionava tutto? grazie. raf
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
hai i codec installati e la versione aggiornata di wmp?
-
- User
assolutamente si....nulla è cambiato...non vorrei aver toccato qlcosa nel registro che mi impedisce di vedere....mah....
-
- Membro Onorario
hai "smucinato" nel registro? no perchè il registro non è che si dota di vita propria e cambia a caso le stringhe. 

-
- User
no semplicemente ho seguito i consigli di ottimizzazione del sito wintricks, ad esempio togliendo gli shared documents, oppure abilitando o disabilitando i servizi con services.msc..nulla di particolare...boh? ma se uno sbaglia a toccare qlcosa dal registro e non ha fatto il back up, non si trova in rete un registro originale, senza reinstallare tutto il sistema operativo?? grazie. raf
-
- Membro Onorario
no, però esiste una procedura, descritta pure da qualche parte in questo forum (autore tmax , se non erro), che ti consente di ripristinare il registro.
questo sempre che tu non voglia ripristinare la configurazione del sistema mediante l'apposita utility.
questo sempre che tu non voglia ripristinare la configurazione del sistema mediante l'apposita utility.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 28 set 2021
Secondo me non è un problema di registro ma magari di fonte inesistente.
Che video è? Se è in streaming come penso sia potresti fare un salva con nome del link così da salvarlo come wmv o asx o che altra estensione. Poi lo apri con note pad e inserisci manualmente il link che ti appare nel wmp o in vlc che è meglio.
Io in questo modo scarico i filmati in straeming e me li guardo con calma.
Ciao ciao

Che video è? Se è in streaming come penso sia potresti fare un salva con nome del link così da salvarlo come wmv o asx o che altra estensione. Poi lo apri con note pad e inserisci manualmente il link che ti appare nel wmp o in vlc che è meglio.
Io in questo modo scarico i filmati in straeming e me li guardo con calma.
Ciao ciao

-
- User
mah...l'ho provato su di un'altra macchina e funziona...e la fonte c'è. magari era un problema di server ieri sera...stasera ci provo meglio, grazie...non mi fa salvare il link, o non so cm fare....
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 28 set 2021
Per vedere il link e poterlo eventualmente scaricarlo devi avviare wmp e poi in proprietà vedi il link. Prova a vedere. Nel caso ti apra il lettore nella stessa pagina puoi vedere la pagina in HTML e vedere il link al file.
Ciao
Ciao
-
- User
ho provato di tutto...mi succeche solo con media player e solo se lo apro da internet. il real player funziona invece....non è che mi va in conflitto con altri player??? tipo il media player classic?? mah....