Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Vedere la tv in streaming con Fastweb + StreamerOne o Vlc

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
vinclomn
Novizio
Novizio

Messaggio vinclomn »

Qualcuno con Fastweb guarda la tv in streaming?Se la risposta è si mi spiegate come fare?

Ragzzi avete provato StreamerOne?
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
(da qui si paga 3 euro per averlo, invce da qui è completamente gratis [ Link visibile solo agli utenti registrati ] )
Dovrebbe farmi vedere la tv via web (Rai - Mediaset ecc...)
Qualcuno sa dirmi perchè non mi funziona?
Ovviamente ho Fastweb...
Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie!!!

P.s.: Qualcuno utilizza Vlc per vedere la tv in streaming? Se si mi date gli indirizzi Mediaset? Io ho trovato solo quelli Rai:
mms://212.162.68.231/prodtvr1 - PER RAI UNO
mms://212.162.68.231/prodtvr2 - PER RAI DUE
mms://212.162.68.231/prodtvr3 - PER RAI TRE
Se non sapete come fare:
Aprite Vlc (se non lo avete già scaricatelo da qui [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ), da "Media" aprite "Apertura files avanzata", selezionate Rete e incollate l'indirizzo.

Infine volevo dirvi una cosa: mi è giunta voce che si può vedere con Fastweb la tv di Sky...ma come si fa? Ma è gratis? Ed è legale?

Grazie ancora!!!

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
altro non so dirti.
Per quanto riguarda:
si può vedere con Fastweb la tv di Sky...ma come si fa? Ma è gratis? Ed è legale?
Certo che si puo' vedere... tramite decoder Fastweb pagando canone, per cui non è gratis, a questo punto non vedo perchè non dovrebbe essere legale... :D
Rispondi