Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Utilizzo della CPU al 100% da pc appena avviato - NORMALE???

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
newfast
User
User

Messaggio newfast »

andando su taskm ho scoperto che(da pc appena avviato, senza nessuna applicazione aperta) ho l'utilizzo della cpu al 100%!!!! Sinceramente non so da cosa possa dipendere..non mi sembra una cosa normale, help :cry:

ANNUNCIO ADSENSE
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Hai scaricato gli aggiornamenti per windows? Magaru può risolvere il problema...poi guardati questo trucchetto....

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

Vedi quali processi occupano di più la cpu e vedi se hai qualche conflitto.

ANNUNCIO ADSENSE
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

Ottimo il suggerimento di shackland. Pero' visto che a pensare male si fa peccato ma spesso si indovina chiedo a newfast : sicuro di non avere caricato un worm che ciuccia risorse e fa pasticci ? ovviamente a tua insaputa. Io proverei a verificare.
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

guarda quale processo ti occupa tutta quella CPU e se è un file che non conosci, riavvia in modalità provvisoria e rimuovi ;)
Rispondi