Grazie
Unire immagini
-
shakland
- Membro ufficiale
Come da titolo sono alla ricerca di un programma che permetta di unire più immagini salvandone in una sola....mi spiego, per esempio ho un'immagine grande e una piccola, e voglio ottenere come risultato un'immagine che abbia al centro la grande di partenza e ai bordi quella piccola......conoscete un programma insomma che permetta di unire immagini? Magari se fosse un programma leggero, non roba enorme tipo photoshop 
Grazie
Grazie
-
trashed
- Veterano
..infatti stavi giusto per suggerirti photoshop
io uso quello per qualsiasi cosa, dalla rimozione occhi rossi alla grafica per il web, secondo me è il migliore in circolazione e sicuramente puoi fare quello che ti serve.
comunque non ho capito esattamente, con l'immagine piccola vuoi fare un bordo all'immagine grande?
io uso quello per qualsiasi cosa, dalla rimozione occhi rossi alla grafica per il web, secondo me è il migliore in circolazione e sicuramente puoi fare quello che ti serve.
comunque non ho capito esattamente, con l'immagine piccola vuoi fare un bordo all'immagine grande?
-
synapse
- Vecchio Saggio
photoshop oltre che grande è anche lungo da imparare, anch'io sarei interessato ad un'alternativa
-
trashed
- Veterano
allora consiglio the gimp sotto linux: validissima alternativa a photoshop, FREE e facile da utilizzare.synapse ha scritto:photoshop oltre che grande è anche lungo da imparare, anch'io sarei interessato ad un'alternativa
altrimenti su windows provate paint shop pro della jasc che pero a mio parere non differisce tantissimo da photoshop
-
shakland
- Membro ufficiale
Esatto......mettere un'immagine piccola tante volte intorno ad una grossa per farle una specie di bordo....proprio non consci nient'altro???trashed ha scritto:comunque non ho capito esattamente, con l'immagine piccola vuoi fare un bordo all'immagine grande?