Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

trasmissione dati sull'ftp con fastweb

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
polieghigo
Novizio
Novizio

Messaggio polieghigo »

Ho un problema!L'anno scorso ero a foggia ed avevo attivato alice adsl!Utilizzando il cute ftp ero riuscito a mettere i file del mio sito internet sulla mia cartella dell'ftp(ftp.xoom.it) ed il sito ha sempre funzionato anche quando lo aggiornavo!Poi mi sono trasferito a bari ed ho attivato fastweb ed utilizzando la stessa procedura ho installato il cute ftp pro e non sono riuscito però a connettermi.Ho letto da qualche parte che bisogna provare ad utilizzare il pasv(passive mode) nelle impostazioni però anche se riesce ad entrare nella cartella non riesce a trasmettere i dati...mi si chiude la connessione!Se qualcuno sa come fare o ha avuto lo stesso problema mi facesse sapere al più presto...GRAZIE! :cry:

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

io riesco ad aggiornare tranquillamente il sito via ftp.
è possibile che xoom abbia chiuso le connessioni al tuo ip di nat
Rispondi