Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Trasferimento File

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
houseboy15
Novizio
Novizio

Messaggio houseboy15 »

come si usa FileZilla non sono pratiko me lo potete spiegare per favore?....grazie mille

ANNUNCIO ADSENSE
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

Dipende da cosa e come vuoi trasferire.
Se sei alle prime armi potresti usare anche
All Peers

in firefox.
Alcuni amici lo hanno provato, con alterne impressioni.
Thunderino
User
User

Messaggio Thunderino »

mica avevo capito, dal primo post, che trattasi di server ftp :P
comunque, vi segnalo, un bel programma IRC-sharing free, ottimo a trasferire grandi files, poichè, privo di limitazioni provideriane.

trattasi di: eyeballchat acquistabile qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ANNUNCIO ADSENSE
Blade4691
User
User

Messaggio Blade4691 »

Ciao a tutti, sto cercando un programma per traferire dei file di grosse dimensioni a dei miei amici dato che prima usavo look@file ma ora, non si capisce come non funziona più, volevo sapere se esiste un programma simile, grazie
il_nonno
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio il_nonno »

Blade4691 ha scritto:Ciao a tutti, sto cercando un programma per traferire dei file di grosse dimensioni a dei miei amici dato che prima usavo look@file ma ora, non si capisce come non funziona più, volevo sapere se esiste un programma simile, grazie
io utilizzo filezilla

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

attenzione, se i tuoi amici sono esterni a fastweb dovranno installare filezilla server e tu il client, se siete tutti dentro fastweb e' indifferente.
Blade4691
User
User

Messaggio Blade4691 »

provato e va alla grande Grazie Mille ^^

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi