Trasferimento File
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 23 ago 2021
come si usa FileZilla non sono pratiko me lo potete spiegare per favore?....grazie mille
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 04 mag 2021
mica avevo capito, dal primo post, che trattasi di server ftp 
comunque, vi segnalo, un bel programma IRC-sharing free, ottimo a trasferire grandi files, poichè, privo di limitazioni provideriane.
trattasi di: eyeballchat acquistabile qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

comunque, vi segnalo, un bel programma IRC-sharing free, ottimo a trasferire grandi files, poichè, privo di limitazioni provideriane.
trattasi di: eyeballchat acquistabile qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 30 set 2021
Ciao a tutti, sto cercando un programma per traferire dei file di grosse dimensioni a dei miei amici dato che prima usavo look@file ma ora, non si capisce come non funziona più, volevo sapere se esiste un programma simile, grazie
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 09 nov 2021
io utilizzo filezillaBlade4691 ha scritto:Ciao a tutti, sto cercando un programma per traferire dei file di grosse dimensioni a dei miei amici dato che prima usavo look@file ma ora, non si capisce come non funziona più, volevo sapere se esiste un programma simile, grazie
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
attenzione, se i tuoi amici sono esterni a fastweb dovranno installare filezilla server e tu il client, se siete tutti dentro fastweb e' indifferente.