Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Tor su Fastweb

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
gerry1979
User
User

Messaggio gerry1979 »

Ciao a tutti volevo saper se qualcuno di voi usa Tor con Fastweb e se è utile e sopratutto se funziona anche con la "nostra" superLan dove siamo collegati tutti insieme? :?:

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ciao.
Sinceramente non l'ho mai usato, per cui aspetta la risposta di qualcun'altro.
Quello che ho sentito è che la navigazione rallenta un pò.
Dipende cosa devi fare. A me non serve.

::saluto::
gerry1979
User
User

Messaggio gerry1979 »

Ciao e grazie per la tempestività, :)
allora ti spiego a me serviva un qualche non specificato programmino per poter scaricare/caricare file in rete :o
Certo mi rendo conto che nascosto al 100% non esiste :cry: ,però magari cè un programma che tutela un pò di piu' questa "benedetta" privacy. Sinceramente ne ho provati parecchi ma il migliore (anche se lento) sarebbe Tor.Non sò voi che dite?E soprattutto che mi consigliate all'interno di Fastweb.
Ciao ::saluto::

ANNUNCIO ADSENSE
gerry1979
User
User

Messaggio gerry1979 »

Nessuna risposta?
Allora cambierò quesito:Esiste una VPN che si possa utilizzare con fastweb?
Ciao e grazie a tutti.
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Team Viewer funziona tranquillamente.
In teoria funzionano tutte, sui vecchi Ip non ancora passati al nuovo Ip pubblico basta creare un tunnelling con Logmein (hamachi).
Rispondi