toofast non funziona vista home premium
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 11 ago 2021
ciao, ho comprato un pc acer con vista home premium ho istallato toofast ma quando lo apro mi dice che InTouchvMFC application ha smesso di funzionare e che si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma. Mi faceva lo stesso con msn ma ho risolto aiutatemi x favore 

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 04 mag 2021
mi spiace ma non consco vista e mai lo vorrò conoscere. è un OS che non mi piace.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Purtroppo Vista crea un sacco di problemi con i SW. Devono essere aggiornati per supportare Vista, altrimenti nisba.
Consiglio: stanne alla larga (puoi fare downgrade ad XP oppure passare ad altro, tipo GNU/Linux).

Consiglio: stanne alla larga (puoi fare downgrade ad XP oppure passare ad altro, tipo GNU/Linux).

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 11 ago 2021
grazie ma sai non è che io capisca molto di pc quindi sto punto a capo

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Peccato, ma l'ultima creazione del caro Bill è incompatibile con una marea di programmi. Se sbirci qualche pubblicazione in edicola troverai una lista molto limitata di programmi utilizzabili.
-
- User
scaricati una versione facile di Linux, tipo Ubuntu o i suoi derivati ed incomincia da lì ad usare il pc, non da winzozz.. è un consiglio.baby_vampirex ha scritto:grazie ma sai non è che io capisca molto di pc quindi sto punto a capo![]()
![]()

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Quoto in toto. La curva di apprendimento non è certo piccola, viste le diverse filosofie alla base dei due S.O., ma con Windows ci si abitua troppo a fare quello che il PC vuole, mentre con GNU/Linux sei tu che dici al PC cosa fare.Thunderino ha scritto: scaricati una versione facile di Linux, tipo Ubuntu o i suoi derivati ed incomincia da lì ad usare il pc, non da winzozz.. è un consiglio.

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Altrimenti ...
... consiglio estremo.
Meglio tornare a carta e penna.
... consiglio estremo.
-
- User
quoto! che per molti cosidetti "informatici" sarebbe meglio.subpanda ha scritto:Altrimenti ...
... consiglio estremo.