Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

toofast non funziona vista home premium

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
baby_vampirex
Novizio
Novizio

Messaggio baby_vampirex »

ciao, ho comprato un pc acer con vista home premium ho istallato toofast ma quando lo apro mi dice che InTouchvMFC application ha smesso di funzionare e che si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma. Mi faceva lo stesso con msn ma ho risolto aiutatemi x favore :oops:

ANNUNCIO ADSENSE
Thunderino
User
User

Messaggio Thunderino »

mi spiace ma non consco vista e mai lo vorrò conoscere. è un OS che non mi piace.
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Purtroppo Vista crea un sacco di problemi con i SW. Devono essere aggiornati per supportare Vista, altrimenti nisba.
Consiglio: stanne alla larga (puoi fare downgrade ad XP oppure passare ad altro, tipo GNU/Linux). :wink:

::saluto::

ANNUNCIO ADSENSE
baby_vampirex
Novizio
Novizio

grazie ma sai non è che io capisca molto di pc quindi sto punto a capo :oops: :roll: :wink:
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Peccato, ma l'ultima creazione del caro Bill è incompatibile con una marea di programmi. Se sbirci qualche pubblicazione in edicola troverai una lista molto limitata di programmi utilizzabili.
Thunderino
User
User

Messaggio Thunderino »

baby_vampirex ha scritto:grazie ma sai non è che io capisca molto di pc quindi sto punto a capo :oops: :roll: :wink:
scaricati una versione facile di Linux, tipo Ubuntu o i suoi derivati ed incomincia da lì ad usare il pc, non da winzozz.. è un consiglio. :P

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Thunderino ha scritto: scaricati una versione facile di Linux, tipo Ubuntu o i suoi derivati ed incomincia da lì ad usare il pc, non da winzozz.. è un consiglio. :P
Quoto in toto. La curva di apprendimento non è certo piccola, viste le diverse filosofie alla base dei due S.O., ma con Windows ci si abitua troppo a fare quello che il PC vuole, mentre con GNU/Linux sei tu che dici al PC cosa fare.

::saluto::
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Altrimenti ...
... consiglio estremo.

Meglio tornare a carta e penna.
Thunderino
User
User

Messaggio Thunderino »

subpanda ha scritto:Altrimenti ...
... consiglio estremo.

Meglio tornare a carta e penna.
quoto! che per molti cosidetti "informatici" sarebbe meglio.
baby_vampirex
Novizio
Novizio

grazie prenderò il tuo consiglio :D :oops: :P
Rispondi