veramente ottimo nell'imparare a selezionare la posta vera dallo spamm.
Pero' ho un problemino, e' li' so' che e' li' ma non lo vedo:-))
Il modo per far si' che la posta indesiderata finisca ella cartella apposita (cestino) automaticamente.
Thunderbird e la posta indesiderata
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Strumenti>controllo posta indesiderata>impostazioni>gestione>sposta messaggi in arrivo ident...come posta indesiderata metti spunta> altro metti spunta > apri la finestra di fianco >cartelle locali>tendina> cestino.
nonno prova così.
nonno prova così.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 09 nov 2021
grazie:-))
preciso accurato efficace.
Un vero moderatore:-)
preciso accurato efficace.
Un vero moderatore:-)
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Ahhh...ma allora era un test per valutare le capacità del neo-moderatore! 

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
Statt'accuort! Io non lo sfotterei troppo, sai?kEsoNNo ha scritto:Ahhh...ma allora era un test per valutare le capacità del neo-moderatore!

Perdonate l'OT (premessa d'obbligo con certi moderatori "fraterni" in giro

Ho pensato 'sta cosa, non so se siete d'accordo, e cioè che con tmax in giro i 3d non durano a lungo. Arriva, sintetico e spietato ti piazza una soluzione che non ammette obiezioni, breve saluto... finito il 3d.

E noartri allora, che ce stamo a fa'?

Ciao
... scherzo eh!, caro tmax, sei bravissimo.

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Il moderatore, è l'addetto che controlla il corretto comportamento degli iscritti .
Inoltre verifica che gli argomenti delle mail spedite dagli utenti interessino quel particolare gruppo, altrimenti il post potrebbe essere definito off topic (OT) e probabilmente eliminato.
........per farvela breve, come si enuncia non è richiesta nessuna conoscenza particolare nelle materie trattate, ............. difatti se ben ricordate, ero e resto un esperto in Badanti.

Inoltre verifica che gli argomenti delle mail spedite dagli utenti interessino quel particolare gruppo, altrimenti il post potrebbe essere definito off topic (OT) e probabilmente eliminato.

........per farvela breve, come si enuncia non è richiesta nessuna conoscenza particolare nelle materie trattate, ............. difatti se ben ricordate, ero e resto un esperto in Badanti.

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 09 nov 2021
Ma quale test:-)))
erano settimane che mi dicevo:
bello sto programma per come becca gli spammere se fosse anche capace a buttare via la posta spamm sarebbe ottimo. Possibile che non lo faccia in automatico?
LO DEVE FARE!!!
Pero' io non trovavo il percorso giusto.
Lui... [il moderatore - burba (nel senso di ultimo arrivato)] <-- notate le doppie parentesi?
sulla chat #clubbizarre era riuscito a confondermi le idee, pero' adesso ha recuperato alla stragrande:-)
erano settimane che mi dicevo:
bello sto programma per come becca gli spammere se fosse anche capace a buttare via la posta spamm sarebbe ottimo. Possibile che non lo faccia in automatico?
LO DEVE FARE!!!
Pero' io non trovavo il percorso giusto.
Lui... [il moderatore - burba (nel senso di ultimo arrivato)] <-- notate le doppie parentesi?
sulla chat #clubbizarre era riuscito a confondermi le idee, pero' adesso ha recuperato alla stragrande:-)