Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
ciao a tutti, finalmente ce l'ho fatta, fra poco meno di un mese mi laureo
oggi sono andato a informarmi per stampa e rilegatura di tesi, non so ancora se mi convenga stamparla io (ho una bella stampante e basta prendere una carta bella, tipo la 720dpi) o farla stampare.
MI hanno chiesto per stamparla il file pdf, per essere sicuri di stamparla con misure giuste, margini ecc...
io ho il file in doc con le immagini inserite tramite word, sapete come faccio a passarlo in pdf, mantenendo la qualità delle immagini e le impostazioni così come sono?
ciao e grazie
grazie, è quello che sospettavo, ma allora sono scemi quelli del negozio se si aspettano che chiunque stampi una tesi abbia acrobat writer...che caxxoni...
tappo ha scritto:grazie, è quello che sospettavo, ma allora sono scemi quelli del negozio se si aspettano che chiunque stampi una tesi abbia acrobat writer...che caxxoni...
Ma vala` .. esistono tool assolutamente gratuiti che convertono i documenti in PDF. Tralasciando Open Office, prova questo
==
- [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
==